Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Saudade capoverdiana

Sono tornata da poco e già soffro di saudade... Boa Vista e questo villaggio mi hanno conquistata! Quando sono partita non avevo grandi aspettative ed è stato bello scoprire che il mio hotel e gli abitanti di quest’isola erano così accoglienti e ospitali. L’Atlantis Club è un villaggio di piccole dimensioni, molto semplice e grazioso, dove venire a contatto con tutti i servizi, il personale e gli altri ospiti.
Non ho avuto problemi ne con la sistemazione che col buffet, ma al contrario mi sono goduta la camera vista mare e la pasta cucinata dai capoverdiani insieme al loro fantastico tonno. Spiaggia con ombrelloni carinissima, anche i teli mare particolarmente grandi e confortevoli. Assolutamente da fare il giro nella cittadina per venire a contatto con la popolazione locale, insieme al giro in fuoristrada e in quad!
Nel villaggio si sta bene tra piscina, mare e passeggiate lungo la vasta spiaggia a destra del resort. Per chi lo desidera è presente un servizio di animazione discreto e degli spettacoli serali molto divertenti. Posizione del resort: eccellente! Voto a Boa Vista: 10+!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi