Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Io ci sono ritornata

Non capisco come si possa andare in Africa senza sapere a che tipologia di vacanza si vada incontro: io al Marine Club ci sono tornata perché Boa Vista mi è rimasta nel cuore e l’ho apprezzata con tutti i suoi pregi e limitazioni! Lo ripeto, siamo in Africa, e non a Rimini o a Saint-Tropez! L’ultimo soggiorno all’Atlantis Club devo dire che ho incontrato persone piuttosto impreparate al riguardo, ma non voglio dilungarmi troppo su questo punto in cui mi trovereste molto polemica... Comunque al Marine Club si sta bene! Non credete a chi critica il posto perché non sa viaggiare. L’hotel è semplice e non troppo grande, ma i servizi sono impeccabili: le stanze sono ampie e pulite, soprattutto se chiedete una villa o una superior vista mare; il cibo è ottimo, soprattutto la pasta e il pesce, ma anche i dolci e la birra alla spina che vi portano al tavolo con il supplemento; e la spiaggia è piccola ma graziosissima, ci ho trascorso ore e ore sotto l’ombrellone di paglia a leggere e sonnecchiare. Tra l’altro, a fianco di quella del resort c’è una lunga passeggiata sull’oceano dove sentirsi in pace assoluta con il resto del mondo e si può arrivare fino alla capitale attraverso la spiaggia. Per chi vuole rilassarsi è piacevole trascorrere le giornate tra la spiaggia, la piscina e le attività proposte dall’animazione soft. Ma se potete vi consiglio di esplorare le spiagge più belle e di andare alla scoperta dei locali più tipici di Sal Rei che non sono molti e distano solo un chilometro dall’hotel.
Personalmente considero il Marine Club un valido punto d’appoggio per la sua posizione e la dimensione non eccessiva, la prima volta mi sono trovata bene e ho deciso di tornare approfittando di un’offerta speciale.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi