Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Un soggiorno da DIMENTICARE il PEGGIOGERE DEI MIEI

Purtroppo sono capitato in questa struttura che come da titolo è la peggiore di tutti i miei viaggi e che non sono pochi, inizio subito col dire che al briefing ci spaventano sul comportamento degli abitanti dell'isola manco fossimo in una tribu di cannibali, addirittura ci dicono che utenti prima di noi sono stati assaliti derubati e scarnificati tanto per farvi capire, in secondo punto la PULIZIA, oserei dire inesistente, iniziamo dalle lenzuola con macchie gialle o altro meglio non specificato, il buffet oltre che essere uguale dal primo all'ultimo giorno era farcito di mosche uccellini e altri animali vari, nella sala ristorante per terra viaggiavano pure bagarozzi, praticamente una pulizia esemplare, io personalmente come il 90% delle persone che c'erano con mè ci siamo ammalati i sintomi erano freddo seguita da febbre altissima e poi di nuovo freddo, mal di pancia, ti sentivi come se ti avesse schiacciato un autotreno, per 5 giorni ho mangiato 3 patate a pranzo e cena con un thè, a colazione 2 yogurt, infatti son pure dimagrito, non si tratta di vivere una vacanza in Africa, ma chi sceglie una struttura 4 stelle e che i cataloghi danno certe informazione avrebbe tutto il diritto di avere un minimo di confort e igiene se no andrebbe direttamente nella savana...

Punto di forza
Sinceramente non ne ho trovati
Punto debole
Logistica e organizzazione, pulizia generale, cibo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da michela
17 Dicembre, 2010
marco hai proprio ragione!!!! Ieri siamo andati dal dottore e al mio compagno gli ha riscontrato una malattia chiamata paratifo... dovuta alla scarsa pulizia dei locali della cucina.... e di conseguenza di tutto il cibo che ci hanno dato.... Giudizio molto negativo su ciò che ci hanno fatto mangiare
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi