Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Spirito di adattamento...

Prima di partire per Boa Vista e il Marine Club, come tutti, ho letto i commenti su questo sito giusto per farmi un'idea, quando mi sono resa conto che la maggioranza erano negativi mi sono detta: "ma dove stiamo andando, sarà davvero cosi terribile??"
Oggi dopo aver passato una settimana a Boa Vista e al Marine Club mi sorgono solo alcune domande.. perchè una persona deve viaggiare all'estero avendo la pretesa di trovare solo benessere, confort, tecnologia e sopratutto credere di vivere una vacanza in Africa come la vivrebbe in Italia??
Ci vuole solo spirito di adattamento e avere voglia di conoscere e vivere un'altra cultura che non sia la nostra, con i suoi usi e costumi..dove è quasi matematico che la nostra flora intestinale non sia abituata e si lamenti un pochino, dove "vorrei sapere chi a casa propria pulisce tutti giorni e cambia gli asciugamani".
Dove a 10 min c'erano le baracas con gente che non ha nulla da mangiare e da bere e all'interno del villaggio la gente si lamentava del cibo, lo avanzava sui piatti e dove ho sentito anche commenti razziali.
A chi giudica organizzazione, pulizia e persone che popolano l'isola, guardate cosa accade a Napoli città di un paese industrializzato. Insomma a chi ha passato le sue vacanze lamentandosi di questo e di quello ho solo da dire che forse viaggiare non fa per loro e che mi trasmettono solo un'infinita tristezza.
E' un villaggio di tutto rispetto, discreto e dove all'interno lavorano persone gentili e sopratutto sorridenti..e all'esterno..beh c'è tutto un mondo da scoprire.
Per chi sa viaggiare e ha rispetto dei luoghi che visita e della cultura che incontra..Boa Vista è fantastica!!!!!!
Fra e Tim

Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi