Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

VACANZA DA INCUBO

è stato un incubo dopo un duro anno di lavoro io e il mio ragazzo cercavamo un po' di divertimento e relax e invece ci hanno catapultato in un incubo..viaggio da cancellare dalla mente.

Punto di forza
Nessun punto di forza, l'unica cosa un po' piu' decente è stata la cucina anche se mi sorge spontanea la domanda..perchè 40 persone si sono sentite male con febbre, vomito e problemi intestinali? è vero siamo in africa ma avendo speso 850 euro a testa forse la pulizia della struttura dovrebbere essere un po' piu' curata voi che dite?durante la nostra vacanza da incubo siamo stati anche derubati su una spiaggia dopo aver noleggiato un quad in questa isola non c'è sicurezza ogni uno tira acqua al suo mulino e non è cosi' che si accoglie il turismo che porta soldi all'isola. assistenza scadente sopratutto dopo quello che ci è accaduto nessuno ci è stato di aiuto anzi ci hanno messo solo tanta paura.sconsiglio vivamente questo villaggio.
Punto debole
la spiaggia del villaggio. impossibile entrare in acqua senza scarpette da scoglio pochi ombrelloni e lettini vecchi e rotti.
le escursioni molto care con il villaggio mentre in piazza troverete agenzie che fanno pagare la metà
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi