Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza deludente

E' stata una totale delusione, credo che sconsiglierò questo villaggio a chiunque in futuro. Come scritto nei pro e nei contro, c'è davvero poco da salvare in questa vacanza ed è un peccato
perchè l'isola in sè, pur non essendo fantastica, non è male e potrebbe offrire molto. Peccato davvero, ho speso tanto ed aspettavo queste vacanze da un anno e ritorno deluso, fisicamente non ok (la mia ragazza ha problemi e febbre ancora adesso...), alleggerito nel protafogli e sicuramente non riposato e rilassato. Non so di chi sia la colpa, ma non credo mi appoggerò più a questo tour operator. Se volete andare a Boavista, pensate bene a cosa scegliete

Punto di forza
Difficile trovarne uno, forse la struttura in sè (vista da lontano) non è malissimo e la posizione è carina. Però il panorama dell'entroterra è orribile (un sacco di costruzione mezze iniziate ed in vendita, le baracas in lontananza e dovunque sporcizia)
Punto debole
Praticamente tutto: Animazione scarsa, stanze pessime (la mia è stata allagata dalla pioggia e generalmente era brutta ed assolutamente non da 4 stelle...), cucina così così, spiaggia piccola e assolutamente non curata (ci hanno consigliato di entrare in acqua con le scarpe per evitare di tagliarci coi vetri e coi rifiuti...), igiene davvero scadente (siamo stati male tutti, chi più chi meno e durante il viaggio di ritorno le persone che erano nel villaggio hanno fatto la spola dal loro posto ai servizi, per 5 ore!). Io e la mia ragazza siamo delusissimi, ci sarebbe anche da fare un appunto sulla sicurezza visto che non hanno acceso le luci di illuminazione esterna nella zona più alta del villaggio, dove risiedevo io, finchè un turista non è caduto per colpa del buio e si è sfigurato il viso. Da quell'episodio in poi le luci hanno miracolosamente ripreso a funzionare, anche in pieno giorno col sole.... Carine le escursioni ma, a detta di molti, troppo care (non ho esperienza al riguardo).
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Sara e Mattia
19 Settembre, 2010
Purtoppo ci troviamo d'accordo completamente con il tuo commento. Il rapporto qualità/prezzo è assolutamente indecente. Non so voi, ma siamo ormai tornati da 4gg ed entrambi non stiamo ancora bene. Le camere erano anche belle, ma tra pioggia che filtrava, scarafaggi, asciugamani mai e dico MAI puliti, risultano ben lontane dalle 4 stelle. L'animazione è stata praticamente inesistente (basta pensare che lo staff si alzava alle 9 del mattino, ed il pomeriggio iniziavano le attività alle 16, tenendo conto che poi alle 19 era ormai buio!!). La cucina l'abbiamo trovata buona, peccato che da domenica in poi siamo andati avanti a pasta in bianco, mele e tè.. Le escursioni sarebbero anche potute essere interessanti, ma con quei prezzi, in pochi se le sono permesse! Troviamo molto strano anche che praticamente il 95% del villaggio è stato male!
In conclusione credo proprio che lì non ci metteremo più piede.. come battuta alle nostre lamentele, ci è stato detto: "cosa pretendete, siete in Africa" ... ... ... beh per più di 900€ a testa, se permettete, pretendiamo molto molto di più!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi