Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza, giudizio positivo

Sono appena tornata da 2 settimane di vacanza e non condivido le opinioni negative inserite nel forum.
Mi aspettavo giudizi del genere, visto che durante la mia permanenza ho sentito lamentele di tutti i tipi, anche per mezza gironata di pioggia! Come se fosse "colpa" dei Viaggi di Atlantide e della responsabile in loco se, nella stagione umida, si mette a piovere per qualche ora...
Ci sono state persone che hanno avuto problemi gastrointestinali (come succede in tantissimi altri paesi africani), ma ci sono state persone che sono state benissimo, anche mangiando verdura cruda, bevendo l'acqua dal dispenser, ecc...
Le camere erano spaziosissime e pulitissime, le lenzuola venivano cambiate 2 volte alla settimana (sono stata lì 2 settimane e posso confermarlo), così come cambiavano gli asciugamani.
I teli mare non sono mai mancati e la spiaggia è sempre stata pulitissima.
Il bagnino citato era sempre presente e attento ai bagnanti (mi riferisco a "maschi", controllati attentamente visto che per qualche giorno il mare non è stato calmissimo), posso confermare di non averlo mai visto saltare addosso a nessuna turista.
Qualcuno ha parlato di "terrorismo psicologico" (ho sentito la stessa frase anche mentre ero là) e, contemporaneamente, qualcuno si lamentava con la responsabile del fatto che avessero rubato un paio di ciabatte e nessuno aveva avvisato di stare attenti.
Leggere che non c'era pulizia e addirittura che la spiaggia fosse sporca mi ha fatto sorgere un dubbio: stiamo parlando di 2 villaggi diversi?
Certo qualche pecca c'è: i lettini sono in numero decisamente inferiore a quello degli ospiti e è capitato un paio di giorni in cui la sala ristorante (non condizionata) fosse decisamente calda, ma per il resto... Beh, mi sembra un'esagerazione.
Dopotutto stiamo parlando non solo di Africa, ma di un'isola sperduta. E pagare 1.500€ a persona per 2 settimane trascorse magari in una villa durante le settimane centrali di agosto, non mi sembra sia poi così esagerato!
Complessivamente il mio giudizio è positivo, non spaventatevi, potete andarci tranquillamente!
Un abbraccio a tutto lo staff dei Viaggi di Atlantide, ai bagnini, al personale di sala, dei bar, ai cuochi, a Miruna e Samira.

Punto di forza
Posizione
Punto debole
Pochi lettini rispetto agli ospiti
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi