Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Villaggio orribile

Dopo avere visitato buona parte dell'Africa a me ed al mio fidanzato, c'e' stato consigliato di vedere Capo Verde e di passare la nostra vacanza al Marine Beach Club Resort.
Io non lo definirei assolutamente un resort visto che non ha nessuna delle caratteridtiche per potersi definire tale, ma oltre a questo lo sconsiglio propio a tutti visto che non si puo' chiamare neanche villaggio.
E' sicuramente il posto piu' brutto che io abbia mai visto:
Spiaggia inesistente, sporca, senza recinzione con un panorama da brividi, senza lettini mare per tutti gli ospiti, quindi dovevamo sdraiarci per terra o altrimenti ci saremmo dovuti alzare alle sette del mattino per andare ad occupare il lettino con i nostri teli mare, perche' quegli che l'albergo ci avrebbe dovuto fornire erano puntualmente tutti esauriti, e'una vergogna pagare per un servizio di cui poi non abbiamo mai usufruito. Per non parlare del cibo per niente variegato e la frutta inesistente o la macedonia mischiata con quella in scatola, il ristorante trascurato (come il resto del villaggio) con piatti e bicchieri rotti... ma il massimo sono i gatti randagi che si aggirano per i tavoli, saltano sulle sedie e sopra i tavoli indisturbati... l'animazione "poverelli" fanno quel che possono ma non sono eccelsi... se poi a meta' pomeriggio ti viene fame o hai voglio di uno snack o di un gelato fatti passare questa voglia perche' sono inesistenti devi aspettare l'ora di cena..!!!
E' UN POSTO ALLUCINANTE, TERRIBILE, INCOMMENTABILE, LA VACANZA PIU' BRUTTA CHE ABBIAMO MAI FATTO E SICURAMENTE MAI PIU' VIAGGI DI ATLANTIDE

Punto di forza
Nessun punto di forza posto orribile
Punto debole
Tutti
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi