Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Attenzione al...

Il villaggio è il più bello tra quelli presenti a Boa Vista dal punto di vista strutturale e per la sua posizione in quella splendida baia. La cucina purtroppo lascia un pò a desiderare.
Unica nota dolente è il bagnino Tchilas, molto insistente anche in presenza di mariti/ragazzi, che ha l'abitudine di approcciare le turiste per infilarsi nelle loro camere. Inoltre chiede continuamente in regalo oggetti personali. E' stato un vero e proprio sfiancamento fin quando non è arrivata una sua "amica" con tanto di regali dall'Italia!
Ovviamente tale comportamento può disturbare chi, come me, non è interessato ad una vacanza a sfondo sessuale anche se vi posso assicurare fa piacere a più di "qualcuna".
Tornerò a Boa Vista il prossimo inverno, insieme ad altre 20 persone, ma non al Marine Club proprio per il motivo appena descritto. Ho trovato un albergo capoverdiano a meno di 20 euro al giono compresa la prima colazione. I proprietari sono gentilissimi e pulitissimi.
Attenzione quindi se non siete interessati a quel genere di vacanza.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paola
22 Agosto, 2010
Condivido con Alessandra il comportamento del bagnino.
Ma dico: uno più serio non si potrebbe trovare? Più che un uomo mi sembra una scimmia dispettosa e sempre pronta con le donne... un pò troppo direi.
Complimenti al Marine Club per tutto il resto.
Inviato da roberta
01 Settembre, 2010
Non posso commentare niente sul bagnino perchè in 2 settimane non ho mai avuto a che fare con lui oltre un ciao ciao e forse perchè impegnata in altre attività tra spiaggia, mare e passeggiate o escursioni, quindi non ho mai notato atteggiamenti. La cosa che mi fa specie è soffermarsi su un bagnino quando non c'era niente che funzionasse in quello pseudonimo di villaggio: dalla pulizia, alla cucina, all'animazione senza nè capo nè coda ecc ecc ecc
In risposta ad un earlier comment

Inviato da graziella
06 Settembre, 2010
non condivido il modo con cui si è espressa Alesandra,a Boa Vista ci vivo da 6 anni,e vi posso carantire che gli uomini ci provano,come del resto in tutto il mondo, come in tutto il mondo e la donna che deve essere seria e rispondere che lei non ci sta,ma purtroppo ci sono molte donne che vanno in ferie solo per quello,e vi garantisco che se ne vedono molte,e non solo giovani,la cosa mi fa molte schifo,se penso a molte che sono mamme e nonne.Si dice che gli uomini siano pedofili,e le donne cosa sono!!!!!

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi