Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

L'isola dei famosi!

A febbraio sono stata in questo hotel con la mia amica e mi sono trovata molto bene: tra le isole di Capo Verde mi avevano consigliato Boa Vista (dicono che sia la più bella!) e il Marine Club. Gli animatori sono stati simpaticissimi, le spiagge erano stupende, anche quella dell’hotel, soprattutto quella adiacente a quella attrezzata, e poi ho fatto un bellissimo giro nel deserto e mi sono goduta il sole e il relax. Anche il cibo servito nell’albergo (pesce e dolci squisiti) e la birra locale ci sono piaciuti tantissimo. La sera gli animatori organizzano alcune serate in discoteca alle quali ci siamo aggregate e divertite moltissimo. In due settimane di vacanza, dal 9 al 23 febbraio, abbiamo incontrato ben 3 VIP! C’erano Elga e Diego di Uomini & Donne e poi anche Manuel Casella, l’ex fidanzato di Amanda Lear. Ho chiesto agli animatori e mi hanno detto che non è la prima volta che vanno dei personaggi famosi e che anzi ne aspettano altri :-) Sicuramente erano in cerca di relax e vi assicuro che al Marine lo hanno trovato, ma se ci si vuole divertire, si può fare anche quello.

Punto di forza
animazione coinvolgente e clima accogliente
Punto debole
vacanza spettacolare... nessun punto debole
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da omar
16 Settembre, 2010
ELGA E DIEGO DI UOMINI E DONNE VIP?????
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi