Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

non consigliabile

siamo tornati io e mia moglie il 24/11/09, l'isola di Boa Vista è bellissima con spiagge stupende, purtroppo pon possiamo dire lo stesso del villaggio che come struttura è molto carina ma la cucina e la famosa formula all inclusive soft fa ridere, praticamente tre tipi di bevande (coca sprite e fanta) che al terzo giorno è rimasta solo la coca, durante il giorno solo acqua mentre il resto si paga caro e salato, per la cucina abbiamo visto per sette giorni tonno fatto in tutte le maniere dal carpaccio alle polpette, i primi e i secondi erano tre per tipo preparati prima e tenuti al caldo quindi se arrivavi alle 19.30 erano tiepidi dopo di che li trovavi anche freddi, la frutta per sette giorni melone, anguria, macedonia, mela. La colazione era composta per quanto riguarda i dolci da tre tipi di brioches di quelle congelate scaldate nel forno. A questo punto traete le vostre conclusioni sicuramente non è da consigliare

Punto di forza
la struttura molto contenuta lo rende riservato e molto carino
Punto debole
la spiaggia purtroppo molto scarsa e la cucina da considerare a livelli di una mensa aziendale
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da luigi belotti
22 Gennaio, 2010
concordo al 1000x1000 su ciò che scrive LUCA. Mia moglie ed io,abbiamo trascorso la settimana dal 11/01, al 18/01/2010, e il giudizio di noi 2, concorda con quello di LUCA, nella totalità. Con l'aggiunta che l'animazione è assordante fino a verso la mezzanotte. Questo ci ha dato parecchio fastidio perchè ad una certa ora si dovrebbe tenere il volume più basso, per il rispetto di chi va a trascorrere una settimana di riposo...
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi