Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Boavista no stress

Se siete abituati ai giganteschi Ventaclub, Riu e cose del genere evitate il Marine Club.
Come primo impatto si rimane meravigliati perchè il resort è piccolo, max 200 ospiti, pertanto è tutto proporzionato, non vi aspettate il buffet con 400 piatti diversi o uno staff di animazione di 30 persone.
Ma mi è bastato poco per apprezzare l'atmofera familiare del posto, proprio per il fatto di essere in pochi ci siamo conosciuti tutti ed è stato come essere in famiglia, bellissimo !
Il ristorante propone piatti sicuramente non molto vari ma io li ho trovati di ottima qualità, la pulizia delle camere più che buona, lenzuola e asciugamani cambiati giornalmente, bellissima vista, balcone molto grande.
Mi trovo purtroppo d'accordo sulle critiche rivolte alla spiaggia, l'accesso è impossibile, troppe rocce, la spiaggetta vicino non è male ma è priva di ombrelloni e con onde così forti da dover stare veramente attenti, sconsigliato quindi a chi ha bambini.
I 5 ragazzi dell'animazione favolosi, discreti, simpatici, si sono dati un gran da fare per rendere piacevole il nostro soggiorno e ci sono riusciti, grazie Filippo, Rosa, Enrico, Katia e Andrea !
Con le escursioni nessun problema, un grazie particolare ad Angelica, sempre presente ed estremamente professionale.
Ripeto, se avete esigenze diverse prenotate al Riu, gigantesco orrore dall'architettura arabeggiante, il classico pugno in un occhio ma sicuramente lì mangerete 40 tipi di verdure diverse in 7 giorni e forse avranno trovato il modo di tenere lontano le mosche (come? ...), personalmente sono altre le cose che cerco in una vacanza, per esempio la commozione che mi ha assalito al momento di salutare tutti, il ricordo delle tartarughine che
nascevano e si dirigevano verso il mare, i tramonti, le pazze corse in jeep sulle dune di sabbia, i paesini dalle case multicolori, i bellissimi occhi dei bimbi e tanto altro ancora.

Punto di forza
struttura perfettamente itonata con l'ambiente, atmosfera familiare, animazione
Punto debole
spiaggia
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi