Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

se lo conosci lo STRA eviti

tornati venerdi 25 settembre 2009 dal marineclub di boavista.

Quel villaggio li è la migliore pubblicità per i concorrenti (soprattutto per il Riu).

Ok, c'è stata una pioggia torrenziale dei giorni precedenti il nostro arrivo, ma di sicuro non giustifica il fango in camera, pulito da mia moglie (dopo un'ora che avevamo fatto presente la cosa nessuno si era presentato per risolvere il problema). I bagagli sono arrivati dopo che mia moglie aveva già pulito, quindi oltre un'ora dopo.

La camera per cui avevamo pagato era una "superior" ma non aveva la finestra, l'aria condizionata era un sogno e l'igiene era pessima (capelli in terra, sabbia e terra nell'armadio, lenzuola cambiate solo dopo averle appallottolate e buttate in un angolo il terzo giorno, tende con chiazze che molto probabilmente non sono mai state lavate da anni)

La sala da pranzo (già chiamarla sala da pranzo pare un eufemismo) era perennemente invasa dalle mosche che a volte ricoprivano totalmente il tavolo...sfido chiunque a mangiare in una situazione simile.

La colazione è insufficiente... o comunque non paragonabile a quella "classica" di tutti i resort visitati... in pratica c'erano marmellate in contenitori unici (ricoperti di mosche), frutta, a volte la frittata. insomma... la colazione all'americana non era possibile farla... pranzo e cena con poca varietà di piatti.

Spiaggia vergognosa. Ombrelloni rotti. Materassini da poggiare sopra ai lettini osceni. Non ho visto in una settimana un cliente fare il bagno nella cosidetta spiaggia dell'hotel.

Di sicuro ci sarà qualcosa che ho dimenticato, ma in linea di massima io non consiglierei mai una vacanza al marine club.

se chi legge ha già prenotato gli faccio un sincero in bocca al lupo...ne avrà bisogno.

Dall'altro lato, Boavista è un'isola bellissima, che vale la pena visitare.

Ecco... l'unico lato positivo del marineclub è che, viste le condizioni del villaggio siamo stati invogliati ad allontanarcene il più possibile e per tale motivo abbiamo girato l'isola in lungo ed in largo, potendone a pieno apprezzare le bellezze dei luoghi, alcuni davvero indimenticabili. Praia Varandinha è fantastica. S.Monica è fantastica. I capoverdiani sono gentili e simpatici, sempre sorridenti. Il motto Capoverde NO STRESS riassume la loro concezione della vita.

Da Santina al Blue Marlene si mangia divinamente. Consiglio di prenotare con il secondo turno.

Saluto tutti i ragazzi del gruppo che si era creato, un ciao al pisano trapiantato Andrea, ai senesi (della provincia) Matteo e Martina ed alla nostra trentina preferita Monica.

ah...sapevo di dimenticare qualcosa:

cosi...tanto per gradire...tranne uno, TUTTI gli altri hanno sofferto di dissenteria.

Punto di forza
posizione
Punto debole
igiene
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi