Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Da tornarci solo se cambia la gestione

Mi sono recato al Marine Club con mia moglie e mio figlio di 14 anni dal 2 all'11 settembre 2009. La struttura è discreta e posizionata ottimamente rispetto agli altri villaggi dell'isola. Peccato che la sporcizia delle camere (tende con macchie di sangue di animali schiacciati, asciugamani lacerati, mai un cambio di lenzuola in dieci giorni, scarafaggi di 6 cm che girano per le stanze) le mosche e le zanzare presenti nella sala da pranzo ed in spiaggia ti facciano sembrare il soggiorno più simile ad un safari. La piscina non ha un ombrellone e quelli della spiaggia sono insufficienti ed alcuni anche rotti, così come i materassini dei lettini che sono quasi tutti lacerati. L'animazione, sebbene i ragazzi si sforzino di dare il meglio di sè, anche accompagnando gli ospiti nelle uscite (soprattutto il Grande Manuel), non è adeguata per i ragazzi (solo beach-volley). Il cibo è ottimo anche se ripetititvo, ma presentati all'apertura del ristorante perchè altrimenti non hai più scelta. Se fai amicizia cerca di non essere in troppi prchè per unire i tavoli il Direttore pretende la prenotazione anticipata (farebbe meglio a preoccuparsi delle carenze dei materiali). Per le escusrsioni ti consigliano di non rivolgerti a personale esterno, ma se aspetti le loro rischi di non farle (qualcuno non ha visto le tartarughe perchè gli hanno rinviato l'escursione 3 volte solo per disorganizzazione). L'isola è stupenda, il mare e le spiagge bellissime, con una natura unica e sicuramente da rivedere, ma certamente non al Marine Club.
P.S.: Attrezzatevi per dissenteria e se volete uscire da soli in giro per l'isola chiedete di Fefè, persona disponibilissima, simpaticissima e brava.

Punto di forza
Ottima la posizione del villaggio riparato da una collinetta e a pochissima distanza dal centro di Sal Rey.
Punto debole
Sporcizia nelle camere e nella sala ristorante, trascuratezza della spiaggia
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi