Serena Majestic

 
3.0
 
3.3 (45)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Serena Majestic
Ideale per
Famiglie


Il Serena Majestic in Abruzzo è un Hotel Residence e Club Vacanze a 4 stelle. Direttamente su una spiaggia privata, si trova ad 1 chilometro dal centro di Montesilvano, a 5 chilometri da Pescara, nel cuore della costa d'abruzzo. Il Serena Majestic offre animazione e molti servizi: piaggia attrezzata, grande piscina con acquascivoli, mini club con piscina per bambini, parco bimbi con grandi giochi gonfiabili, anfiteatro, discoteca, balera, campi da tennis illuminati, campi da bocce, campo sportivo polivalente, campo di calcetto in erba sintetica, beach volley, centro benessere con thermarium, sauna, bagno turco, idromassaggio, fanghi, massaggi, estetica e solarium, negozi, diversi bar, spazio videogames, sala TV con possibilità di schermo gigante, maneggio convenzionato a pochi chilometri dall’hotel, parcheggi, internet point con collegamento wi-fi ad alta velocità, ambulatorio medico aperto in alcune ore della giornata, box individuale bicicletta.

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Mai più Serena Majestic

Soggiorno in residence comfort in pensione completa dal 15 al 29 luglio 2017, offerta last minute allo stesso prezzo di un villaggio in hotel all inclusive sul Gargano.
Struttura, arredi e spazi comuni datati e insufficientemente manutenuti. La portafinestra non si chiudeva completamente ed era molto semplice accedere alla camera dall'esterno: problema segnalato il 2° giorno non risolto nei 15 giorni della nostra permanenza.
Nessuno spazio interno al "villaggio" adatto a lasciar giocare liberamente i bambini; lo spazio dedicato ai gonfiabili/giochi da giardino è piccolino.
Piscina con scivoli con acqua permanentemente ghiacciata causa poca esposizione al sole: inutilizzabile. Piscina "grande" con trampolini davvero piccola per un villaggio ad altissima ricettività (dalle foto del sito Bluserena sembra molto più grande). Pochi lettini, poco spazio.
Cibo spesso noioso e scarsamente mutevole. La frutta è una 2^ o 3^ scelta; raro trovarne 3 tipi diversi. La pasta è in bianco, al sugo o al ragù, con una scelta di tipo diverso a pasto. Il personale di sala deve fare ancora davvero molta esperienza, alcuni scostanti e visibilmente irritati.

Il Serena Majestic si eleva dall'impraticabilità in buona parte grazie al gruppo dell'animazione: ragazzi e ragazze che si divertono e che non sono mai invasivi; l'impegno e la passione ci sono e si vedono. Senza quel tipo di animazione e ai gradevolissimi spettacoli serali sarebbe davvero un luogo squallido.

In Formula Residence, "cambio biancheria settimanale" significa solo che ti appoggiano le lenzuola pulite sul letto UNA volta a settimana, stessa cosa per GLI ASCIUGAMANI (7 giorni di asciugamani al mare sono proprio il fondo per qualsiasi essere umano). In reception ci avevano comunicato che del cambio biancheria da letto si sarebbe occupato il personale ai piani, salvo poi ritrattare il giorno del fatidico cambio.

Ci sono davvero tante attività cui partecipare durante la giornata, peccato che non tutte siano indicate nel piano delle attività giornaliere. Alcune sale comuni vengono aperte ad orari e giorni casuali (sala TV, e altre).
Tra i 15 e i 10 minuti prima del termine della finestra per i pasti il personale di sala inizia a togliere tutto: colazione fino alle 10, ma solo se arrivi prima delle 9.45.
Il teatro è al limite dell'agibilità. Sedili piccolissimi con le file a 30cm l'una dall'altra. Una capienza che, a spanne, garantisce posto al 30 percento dei villeggianti. Due accessi dai due lati in basso e nessuna via di fuga in caso di necessità. Il deflusso a fine spettacolo SEMPRE estremamente difficoltoso.

Il Serena Majestic millanta d'esser "villaggio" ma in realtà è una sorta di grande condominio di 4 palazzoni immerso nel cemento con attorno null'altro che alberghi, strade e altro cemento. Montesilvano praticamente non ha un centro o qualcosa che valga la pena vedere. Un discreto lungomare senza alcuna attrattiva lo separa da Pescara.

MAI PIU' Serena Majestic, nemmeno gratuitamente.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Organizzazione, struttura obsoleta
Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

45 recensioni

 
(8)
 
(15)
 
(10)
 
(10)
 
(2)
Voto medio 
 
3.3
 
2.9  (45)
 
2.9  (45)
 
4.1  (45)
 
3.5  (45)
 
3.3  (45)
Visualizza tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Serena Majestic animazione

Siamo partiti io e mia figlia ed eravamo in pensiero per come era, anche se la mia agenzia di fiducia mi aveva detto che a livello di animazione era stupendo, ed è vero mia figlia si è divertita un mondo, c'è per tutte le età anche io mi sono divertita e poi ho conosciuto questi ragazzi che li nomino perché lo meritano, Ciccio russo capo villaggio fantastico con le sue ciabatte che mia figlia lo vedeva e già rideva, poi la super sportiva e bella jasmine casella, morena trivisan con la sua dolcezza per i piccini, il grande (pepe) Giuseppe pandolfi, e il grande maestro del circo (kato) grazie a tutti.

Punto di forza
Animazione 100 lode
Punto debole
Bagni, spiaggia ombrelloni troppo attaccati. Terribile non si respira. Bagni in camera terribili se sei di sopra preso in due non ci sta. Poi molto antico tv terribile.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Una delusione totale

Buongiorno, siamo appena tornati dalla vacanza, ospiti di Bluserena di Montesilvano.
Mi piacerebbe solo sapere con quale metro e giudizio si aggiudicano le stelle ad una struttura!
Appena entrati nella hall, si ha modo di vedere l'arredamento anni 50 della serie dei telefilm americani, i pavimenti sono macchiati, i divani inguardabili, così come lo sono i lampadari! Il pezzo forte deve ancora venire, avviene nel momento in cui prendo possesso della camera, ero alla 360 al sesto piano, non si può assolutamente soggiornare in una camera del genere, sono andato subito alla reception ma mi hanno risposto che erano FULL!
La camera 3x3 mq., mattonelle degli anni 60, sono un rappresentante di pavimenti in legno, ho trovato un arredo spartano, non certo per uno che deve passarci una settimana, un frigo con due bottiglie di acqua! Il televisore invisibile ed impraticabile, mai accesso, ho toccato il climatizzatore, anche lui datato, la scatola mi è venuta in mano!
Veniamo al pezzo forte, nel bagno, 1.60x1.60 circa, non ci si può entrare in due, il water, attaccato al muro, per sfilare la carta igienica bisognava toglierla per poi rimetterla, la doccia con protezione solo da un lato, se no ti metti di spalle al muro, allaghi tutto!
Rubinetteria ed accessori anni 60, chiavi d'arresto per l'acqua, anni 60!
Ho frequentato, quando ho cominciato a fare il rappresentante, le pensioni quando salivo alla fiera a Bologna, erano pensioni e tu lo sapevi, come dovevi sapere di dover andare in una struttura a 4 stelle.
Ho girato tutto il mondo per lavoro e per vacanza di alberghi ne ho girati tanti, ma una cosa del genere non l'avevo mai vista!
Non vi dico tappezzerie dei corridoi e gli ascensori, io e mia moglie con i bagagli si faticava ad entrarci!
Ringrazio chi ci permette di fare recensioni e consiglio al Sig. Maresca di investire ed abbellire al struttura.
Grazie

Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Delusione!

Sistemazione in camera da loro definita confort stretta da non riuscire a camminarci né ad aprire la porta, stoviglie fatiscenti, letto a castello e quinto letto nell'angolo cottura con 20 centimetri di spazio per spostarsi da un angolo all'altro. Preciso di aver prenotato a febbraio, dunque ho speso tanto non essendo un last minute significa che la gestione della struttura non funziona affatto! Ho chiesto di cambiare camera appena arrivata in struttura giudicando inverosimile la triste realtà! 1000 km per raggiungere un incubo, sconsigliatissimo!

Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Una struttura da 2 stelle!

Spero la mia recensione serva ad evitare che altre persone facciano lo stesso errore fatto da noi prenotando qui. Non ci sono punti di forza, struttura fatiscente, un condominio sporco e vecchio stile tipo condomini di zone periferiche di città, stanze con arredi vecchi e rovinati, pulizia settimanale inesistente per chi sceglie la formula residence (la carta igienica va comprata). La cucina non può permettersi di definirsi a 4 stelle, cibo riciclato a cena, dolci congelati e nessun menu adatto ai bambini. Piscina sempre fredda, spazi inagibili e inadatti allo svolgersi di qualunque attività degna di un villaggio 4 stelle.
In conclusione: tutto quanto viene proposto e visualizzato sui booking di prenotazione con video e foto della struttura è assolutamente inattendibile. Mai più ritorneremo qui.

Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza top!

Sono stata al Serena Majestic a Montesilvano dal 14 al 21 luglio 2019 con mio marito e mio figlio di 6 anni e devo dire che siamo stati benissimo! Ottima posizione direttamente sul mare, animazione eccellente, ottima qualità del cibo, ogni giorno pulizia delle camere eccellente, cordialità e gentilezza di tutto il personale. Insomma una super vacanza per tutta la famiglia!

Punto di forza
L'animazione
Punto debole
Gli ascensori piccoli
Consigliato a
Famiglie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Serena Majestic (montesilvano) abruzzo

Mi sono trovato molto bene, il problema è uno solo verso pomeriggio c'è l'ombra. Per il resto ottima struttura, si mangia molto bene, l'animazione è ottima solo che oddio che ci siano i fotografi... perché se un fotografo si avvicina e tu gli dici che non vuoi la foto continuano ad darti fastidio... ma per tutto il resto sono contento, spero di ritornarci.

Punto debole
In parte la spiaggia
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Delusione

Secondo la mia esperienza non vale nemmeno 2 stelle... camera datata e sporca, bagno con doccia dotata di una sola parete quindi con ogni doccia si allagata l'intera stanza... piscina sporca e il mare? Lasciamo stare va... personale di sala gentile ma cucina scadente ripetitiva. 2600 euro? Prossimo anno li spenderò meglio sicuramente forse in un villaggio BLUSERENA ma non certamente qui ADIOS.

Punto di forza
Vicinanza mare
Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Buono

Seconda esperienza in un villaggio. Ci tornerei volentieri anche se è preferibile il cambiamento di alcune cose menzionate nei punti deboli. È avvincente il marchio bluserena e spero di visitare anche altri villaggi.

Punto di forza
Animazione, cucina e cucina mamma
Punto debole
Pulizia camera e mare non eccezionali, bar esterno e spazi esterni relax deludenti
Consigliato a
Famiglie
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Dieci giorni magnifici

Tutto bellissimo per la nostra esperienza. Animazione eccellente, pulizia il top.

Punto di forza
Animazione, cucina
Consigliato a
Famiglie
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Discreta vacanza

In generale una vacanza discreta ma il mare è una vera delusione.

Punto di forza
Animazione e cucina molto buoni
Punto debole
La struttura è un po' vecchiotta ed il mare sembra una pozza a causa dei massi troppo vicini
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti


Altri contenuti interessanti su QVillaggi