Dettagli Recensione

 
Serena Majestic
Villaggi turistici in Abruzzo
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Mai più Serena Majestic

Soggiorno in residence comfort in pensione completa dal 15 al 29 luglio 2017, offerta last minute allo stesso prezzo di un villaggio in hotel all inclusive sul Gargano.
Struttura, arredi e spazi comuni datati e insufficientemente manutenuti. La portafinestra non si chiudeva completamente ed era molto semplice accedere alla camera dall'esterno: problema segnalato il 2° giorno non risolto nei 15 giorni della nostra permanenza.
Nessuno spazio interno al "villaggio" adatto a lasciar giocare liberamente i bambini; lo spazio dedicato ai gonfiabili/giochi da giardino è piccolino.
Piscina con scivoli con acqua permanentemente ghiacciata causa poca esposizione al sole: inutilizzabile. Piscina "grande" con trampolini davvero piccola per un villaggio ad altissima ricettività (dalle foto del sito Bluserena sembra molto più grande). Pochi lettini, poco spazio.
Cibo spesso noioso e scarsamente mutevole. La frutta è una 2^ o 3^ scelta; raro trovarne 3 tipi diversi. La pasta è in bianco, al sugo o al ragù, con una scelta di tipo diverso a pasto. Il personale di sala deve fare ancora davvero molta esperienza, alcuni scostanti e visibilmente irritati.

Il Serena Majestic si eleva dall'impraticabilità in buona parte grazie al gruppo dell'animazione: ragazzi e ragazze che si divertono e che non sono mai invasivi; l'impegno e la passione ci sono e si vedono. Senza quel tipo di animazione e ai gradevolissimi spettacoli serali sarebbe davvero un luogo squallido.

In Formula Residence, "cambio biancheria settimanale" significa solo che ti appoggiano le lenzuola pulite sul letto UNA volta a settimana, stessa cosa per GLI ASCIUGAMANI (7 giorni di asciugamani al mare sono proprio il fondo per qualsiasi essere umano). In reception ci avevano comunicato che del cambio biancheria da letto si sarebbe occupato il personale ai piani, salvo poi ritrattare il giorno del fatidico cambio.

Ci sono davvero tante attività cui partecipare durante la giornata, peccato che non tutte siano indicate nel piano delle attività giornaliere. Alcune sale comuni vengono aperte ad orari e giorni casuali (sala TV, e altre).
Tra i 15 e i 10 minuti prima del termine della finestra per i pasti il personale di sala inizia a togliere tutto: colazione fino alle 10, ma solo se arrivi prima delle 9.45.
Il teatro è al limite dell'agibilità. Sedili piccolissimi con le file a 30cm l'una dall'altra. Una capienza che, a spanne, garantisce posto al 30 percento dei villeggianti. Due accessi dai due lati in basso e nessuna via di fuga in caso di necessità. Il deflusso a fine spettacolo SEMPRE estremamente difficoltoso.

Il Serena Majestic millanta d'esser "villaggio" ma in realtà è una sorta di grande condominio di 4 palazzoni immerso nel cemento con attorno null'altro che alberghi, strade e altro cemento. Montesilvano praticamente non ha un centro o qualcosa che valga la pena vedere. Un discreto lungomare senza alcuna attrattiva lo separa da Pescara.

MAI PIU' Serena Majestic, nemmeno gratuitamente.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Organizzazione, struttura obsoleta
Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da luciano
20 Ottobre, 2017
la struttura, nonostante l'impegno del direttore, è obsoleta, da hotel al massimo due, stelline piccole. stanze da rivedere, bagni da rifare, porte da sostituire. sedie da buttare specialmente quelle del cosiddetto teatro. quest'ultimo, un buchetto dove si accalcano centinaia di persone, con sedili da terzo mondo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi