AlpiClub Hotel Europa & Beach Village

 
3.8 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
AlpiClub Hotel Europa & Beach Village
Categoria
4 stelle
Ideale per
Famiglie


POSIZIONE - L'Hotel Europa & Beach Village (Best Western Europa Beach Village) è un resort situato direttamente sul mare in Abruzzo, in località Giulianova Lido, proposto da Alpitour nella linea AlpiClub Famiglia dall'estate 2018.

STRUTTURA - La struttura dell'Hotel Europa & Beach Village si articola in 90 camere, tutte dotate di servizi con box doccia e asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, internet Wi-Fi, cassetta di sicurezza, telefono e balcone.

SPORT E DIVERTIMENTO - Le attività sportive praticabili presso l'Hotel Europa & Beach Village comprendono acqua-gym, aerobica, ping-pong, calcetto, beach-volley, beach-tennis, bocce, pedalò e canoe. E' presente un miniclub ben attrezzato per i bambini dai 4 ai 12 anni. Per gli adulti è previsto un programma di animazione diurna e serale, con spettacoli presso l'anfiteatro in spiaggia, cabaret, balli, giochi e tornei.
Numero camere 90 - Distanza spiaggia 50 metri - Distanza centro abitato 0 km -

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
4.0  (1)
Animazione  
 
4.0  (1)
Cucina  
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Peccato solo per le camere

Abbiamo trascorso una settimana di vacanza davvero piena e ricca sia di riposo che di divertimento. Non era per me la prima volta a Giulianova, che amo particolarmente per la bellissima spiaggia e per il centro.
L'hotel è in posizione direi perfetta, a due passi dal mare, in prima linea (davanti solo la strada), permettendoti così di godere ogni giorno della vista del mare e la sera di una piacevole brezza.
La struttura si presenta un po' come tante sono le "classiche" strutture di riviera, un cubo con balconcini di certo non affascinante, ma senz'altro funzionale.
Datate e non belle le camere, un po' troppo piccole tra l'altro e con arredi appena discreti. Insonorizzazione da rivedere... Bagno piccolo ma tenuto bene. Se si può, consiglio senza ombra di dubbio le stanze con balcone vista spiaggia. Pure il balcone è piccolino.. Pulizia quotidiana ottima.
Lo staff tutto è molto attento e soprattutto professionale, un plauso ai camerieri del ristorante, impeccabili. Per quanto concerne gli animatori sono eccezionali e nostra figlia si è divertita da morire. Molteplici le attività da fare, complice anche una spiaggia vastissima e ricca di aree con ogni sorta di gioco/attività/ sport.
Davvero bellissima la piscina dell'hotel sulla spiaggia, un valore aggiunto.
Poi nelle vicinanze, ma penso np serva nemmeno dirlo, si hanno tutti i confort che Giulianova offre, località di mare da sempre all'avanguardia nel turismo.
In hotel avevamo la formula pensione completa e ci siamo trovati molto bene. A colazione c'è di tutto, e appena qualcosa finiva veniva prontamente rimpiazzato. Al ristorante la cucina è varia e direi anche molto curata nella presentazione. Abbiamo mangiato nel complesso sempre molto bene. Ristorante completamente ristrutturato, ampio e arioso.
Pulizia ovunque e sempre, dalle camere alla bella e luminosa hall.
Per chi non ci venisse in vacanza, l'hotel dispone anche di una superfunzionale sala conferenze all'ultimo piano, con tra l'altro una vista bellissima.
PS: alla struttura ho dato voto "3" solo per le camere.
Nel complesso mi sento di dire: hotel pulito e ben gestito con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Punto di forza
- Posizione.
- Piscina sulla spiaggia (gratuita per i clienti dell'hotel).
- Complessivo rapporto qualità prezzo.
Punto debole
- Camere, sia per arredi che per dimensioni.
- Isolamento.
- Parcheggio: insufficiente per tutti i clienti, e nelle vie vicine quasi tutti i parcheggi di giorno sono a pagamento.
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi