Magic Life Fuerteventura

 
4.1 (3)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Magic Life Fuerteventura
Categoria
4 stelle

Spagna

Località


POSIZIONE - Il Magic Life Fuerteventura Imperial, villaggio turistico del gruppo TUI già proposto da Welltour, si trova sulla penisola di Jandia all'estremo sud di Fuerteventura, ad 8 chilometri dal porto di Morro Jable e a circa 80 dall'aeroporto. Il complesso sorge in suggestiva posizione panoramica sul mare, direttamente sulla lunghissima e selvaggia spiaggia sabbiosa di Esquinzo.

STRUTTURA - Il Magic Life Fuerteventura Imperial dispone di 668 camere confortevoli e ben arredate, disponibili nelle tipologie Standard e Doppie Family, quest'ultime più ampie. Ogni camera, collocata all'interno di palazzine distribuite nel verde, è dotata di balcone, TV satellitare, radio, aria condizionata, ventilatore a pale, minibar, cassetta di sicurezza, telefono, servizi privati, phon.

SPORT E DIVERTIMENTO - Il team di animazione Magic Life Fuerteventura Imperial propone un programma diurno, con giochi e tornei, e di intrattenimento serale con spettacoli, nonchè miniclub. A disposizione degli ospiti inoltre 6 piscine attrezzate di cui una per bambini ed una riscaldata, 2 campi da tennis, campo sportivo polivalente, calcetto, beach volley, ping pong, tiro con l'arco, freccette, palestra, aerobica, Tae Bo, centro spinning e Centro benessere.

Recensione Utenti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.1
Struttura  
 
4.7  (3)
Mare e spiaggia  
 
4.3  (3)
Animazione  
 
2.7  (3)
Cucina  
 
4.7  (3)
Pulizia 
 
4.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

DA RITORNARCI E RITORNARCI

L'hotel è davvero molto, molto grande, quindi se cercate strutture raccolte (e conseguentemente più tranquille) magari cambiate destinazione. Ma va detto che, viste le sue dimensioni, ti offre ogni tipo di servizio. Quindi se ad esempio avete bambini a seguito, per loro le attività, le aree e quant'altro sono veramente molteplici.
Il villaggio sorge in bellissima posizione su delle scogliere affacciato sul mare, a pochi passi da una spiaggia di sabbia dorata molto, molto bella.
Fin da subito, oltre al personale che dire stupendo è dire poco, abbiamo apprezzato l'organizzazione in generale, fondamentale direi in strutture grandi come questa. E quindi mai problemi per un'oretta di relax sul lettino a bordo piscina, mai resse per giocare, mai una fila al ristorante (e scusate se è poco!). Le piscine sono ben sei, una più bella dell'altra, molto pulite e con presenza di bagnino. Comunque il mare è talmente bello che sconsiglio davvero di starsene in piscina (lasciateci i tedeschi!).
Poi bellissimo il verde e le alte palme che circondano la struttura.
Belli e ben tenuti anche i bianchi edifici, in stile mediterraneo, che accolgono le camere. Camera la nostra al di sopra di ogni aspettativa, grande, luminosa, arredi belli e in ottimo stato, open bar goduto anche troppo.. (formula all inclusive: svuotate il minifrigo e servitevi ogni giorno, che ogni giorno vi verrà riempito).
Consiglio assolutamente le camere al primo piano o al secondo, al piano terra privacy poca (ti passa davanti chiunque).
Pulizia ottima dappertutto, impossibile lamentarsi.

Bevande di qualità e cibo buono. Buffet grandissimo, vario, tante le specialità espresse. A parte la pasta (accettabile comunque) i primi erano molto buoni e tra i secondi impressionate la quantità e qualità di pesce fresco ogni giorno. Poi volendo ci sono anche altri tre ristoranti in cui mangiare, previa prenotazione alla reception entro le 9.00 di mattina. Non sono nulla di sensazionale, diciamo che si mangia bene stando molto più tranquilli e in pace rispetto al buffet centrale (come sempre insomma).
Il buffet ha per lo più specialità internazionali (italiani pochissimi, quasi tutti tedeschi, inglesi e francesi). Consiglio: non andataci proprio verso l'ora di chiusura, resta poco!!!

Riguardo alla animazione, ottima per i più piccoli; buona, nella media, per gli adulti. Carino l'intrattenimento serale, spettacoli, musica dal vivo, discoteca e intrattenimenti un po' per tutti i gusti.

Punto di forza
Posizione fantastica.
Personale.
Formula all inclusive.
Animazione per bambini (hanno mille corsi a disposizione veramente).
Punto debole
Il vino: TERRIBILE.
Wi-fi a pagamento (7 giorni 20 euro).
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

magic life ok!

ottima settimana! mentre sto scrivendo ho un po' di nostalgia, confermo il commento scritto l'anno scorso!
il vento un po' forte ma gradevole, spiaggia splendida per lunghissime camminate, oceano balneabile. Il villaggio è ben organizzato: si mangia e si beve 24 ore su 24, cucina ottima, ben curata e molto varia. Sono presenti vari frigor dai quali si può prendere la bottiglia d'acqua fresca a costo zero! anche noi ci siamo organizzati prendendo un pullmino perchè eravamo in 9 e visitato l'isola in un giorno.
villaggio ben servito anche dai mezzi pubblici.
l'unica pecca anche per noi è stata l'animazione... e pochissimi italiani per la precisione 15.
nonostante ciò se volete rilassarvi questo villaggio fa per voi.

Punto di forza
la struttura del villaggio, la posizione sull'oceano, la cucina
Punto debole
l'animazione internazionale che non parla italiano...
Note sul volo
ineccepibile!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ottima vacanza

Passata un'ottima settimana, una delle migliori trascorse nei vari villaggi girati, forse il vento un po' troppo forte ma daltronde e' la patria del surf.
Oceano leggermente freddo ma e' possibile starci anche una buona mezzora, spiaggia di sabbia bella e pulita ed a poca distanza sulle roccie che la costeggiano ci sono anche gli scoiattoli che vengono a mangiare dalle nostre mani.
Cucina ottima e abbondante, ci sono anche altri quattro ristoranti (cinese, argentino e altri due dove si mangia ottimamente senza aggiunta di costi), praticamente si puo' mangiare dalle sette del mattino fino a dopo mezzanotte (in vari luoghi ristoante bar piscina discoteca) senza alcun problema e per bere ancora meglio (coktail alcolici e non, birra, vino, bibite, acqua, caffe e cappuccio a volonta; pensate che ci sono dei frigor dove potete prelevare le bottiglie di acqua da portare in camera) senza nessun costo.
Pulitissimo tutto e sempre.
Camere pulite, spaziose e ben arredate.
Tanto verde e ben curato.
Unica pecca nessuno parla italiano nemmeno alla reception ma ci si riesce comunque ad intendere.
La stragande maggioranza degli ospiti e' tedesca sappiate che nella prima settimana di agosto su un totale di circa 1500 ospiti di italiani eravamo cira 20/25 e come si dice da noi pochi ma buoni.
Ogni giorno era comunque presente per circa un'ora l'assistente per ogni evenienza.
Abbiamo anche noleggiato un'auto e girato l'isola (e lunga in totale circa 120km.) e la si puo' vedere bene in un'unica girnata senza nessun problema di perdersi preche' ci sono solo 2 strade principali una sulla costadove si godono ottimi panorami e l'altra nell'inteno dove sembra di essere persi nel nulla e vi solo solo dei piccoli villaggi. Attenzione alla benzina perche su tutta l'isola ci sono solo 10/12 benzinai. Costo della giornata 43 euro per la macchina e 20 euro di benzina (costo al litro euro 0,85) ottimo.
Io e la mia famiglia ci siamo trovati ottimamente e contiamo di ritornarci in futuro.
Grazie Welltour per la bella vacanza

Punto di forza
tutto ottimo pulizia cucina, oceano e spiaggia, piscina e servizi
Punto debole
nessuno parla italiano tranne un cameriere anche se ci si riesce a far capire
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi