Club Cecilia Maiorca

 
2.6 (2)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Club Cecilia Maiorca
Categoria
3 stelle

Spagna

Località


POSIZIONE - L'Ola Club Cecilia (ex WelltourClub), villaggio turistico a Maiorca, sorge sulla costa orientale dell'isola in posizione privilegiata a soli 150 metri dalla bellissima spiaggia di sabbia bianca di Cala Marçal, a circa 900 metri dal vivace borgo marinaro di Porto Colom e a 20 chilometri dalla caratteristica cittadina di Porto Cristo. L'aeroporto di Palma dista circa 65 chilometri dal complesso.

STRUTTURA - L'Ola Club Cecilia è una struttura confortevole immersa in un bel giardino composta da palazzine di 3 piani, al cui interno sono allocate 126 unità abitative di diversa metratura: Studio (monolocali); appartamenti bilocali; appartamenti trilocali. Ogni unità è dotata di balcone, angolo cottura attrezzato, TV satellitare, minifrigo, aria condizionata, cassetta di sicurezza a pagamento, telefono, servizi privati.

SPORT E DIVERTIMENTO - Lo staff di animazione propone un programma di intrattenimento sia diurno, con giochi e tornei sportivi, che serale con spettacoli e cabaret. Per i più piccoli, Miniclub a seconda delle fasce di età con aree ed attività creative dedicate. A disposizione degli ospiti inoltre piscina d'acqua dolce con area riservata ai bambini, tennis, calcetto, pallavolo, beach volley, squash, ping pong, bocce, tiro con l'arco, ginnastica, acquagym. A pagamento biliardo e tiro al bersaglio.

Recensione Utenti

2 recensioni

Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.5  (2)
Mare e spiaggia  
 
4.5  (2)
Animazione  
 
4.0  (2)
Cucina  
 
1.5  (2)
Pulizia 
 
1.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

mai più

Settimana accettabile solo per il mare. Accoglienza tour opereator all'arrivo in hotel zero, aperitivo di benvenuto previsto zero, abbiamo incontrato per caso un animatore a metà pomeriggio (arrivati 8.30), la persona di riferimento welltour incontrata 2 giorno al pomeriggio che ci ha spiegato le escursioni da prenotare e pagare subito. Camera per 3 persone piccola formiche alla grande, pulizia camere fatiscente, cucina pessima, all inclusive al bar prevedeva patatine e tramezzini freddi quando riuscivi a prenderli, altrimenti non ti restava che bere. La sera o ti beccavi l'animazione (va bene per chi ha bimbi piccoli) con minidisco e bingo, oppure... perché negozi o altro da vedere nulla.

Punto di forza
La vicinanza alla spiaggia
Punto debole
Cucina, pulizia stanze, all inclusive da far pena, letti, bagno
Note sul volo
Con alitalia andata ok, ritorno allucinante spostato il volo di 18 ore
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

HOTEL PESSIMO, VACANZA ROVINATA

STRUTTURA ALBERGHIERA FATISCENTE, SPORCA, MALGESTITA.
CANCELLATELA DALLE VOSTRE OFFERTE O PERDERETE CLIENTELA.

Punto di forza
L'animazione e la buona posizione
Punto debole
Tutto: Pulizia, cura, servizio, cucina, servizio ristorazione, sala pranzo, bar, arredamento camere, carenze igieniche bagni, struttura in generale
Note sul volo
in ritardo di 1 ora all'andata, puntualissimo al ritorno
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi