Hotel Chatur Playa Real

 
3.2 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Hotel Chatur Playa Real
Categoria
4 stelle

Spagna

Località


POSIZIONE - L'Hotel Chatur Playa Real (ex Suneo Club Playa Real, proposto da I Viaggi del Turchese nella linea Paradise Friends), è un villaggio turistico di Tenerife situato in un'area centrale di Costa Adeje, a circa 800 metri dalle spiagge di Playa Fañabe e di Playa del Duque, a 5 km da Playa de las Americas e a 25 km dall'aeroporto internazionale dell'isola.

STRUTTURA - L'Hotel Chatur Playa Real dispone di 178 unità abitative, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, connessione WIFI a pagamento, TV satellitare, cassetta di sicurezza, mini frigo, balcone o terrazza. Per la ristorazione sono presenti due ristoranti e quattro bar.

SPORT E DIVERTIMENTO - Il villaggio turistico di Lanzarote Hotel Chatur Playa Real propone un programma di animazione ed un miniclub dedicato agli ospiti dai 4 ai 12 anni.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
4.0  (1)
Animazione  
 
2.0  (1)
Cucina  
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Piacevole settimana

Ci aspettavamo di più da un 4 stelle, ma siamo stati molto bene soprattutto per due motivi:
1) il personale tutto è stupendo, educato e disponibilissimo. Non si parla l'italiano, ma a capirsi ci vuole un attimo.
2) la struttura, composta da due edifici, è stata parzialmente rinnovata durante il 2015.

Infatti la nostra camera l'abbiamo trovato davvero tanto confortevole e graziosa e anche le aree comuni erano tenute in modo impeccabile.
L'animazione era diciamo "soft", è una struttura infatti per chi cerca relax e tranquillità. E questo non solo per come è impostata l'animazione, ma anche per l'ubicazione del villaggio, che si trova di certo lontano da centri dalla movida sfrenata!! Comunque l'area circostante è molto carina, l'hotel si trova a Costa Adeje, a poche centinaia di metri dall'area turistica con negozietti, bar e ristoranti. Poi volendo si può andare a Playa de las Americas, che è a circa 5- 6 chilometri.

La spiaggia (Playa Fanabe) non è davanti al villaggio, bisogna a piedi camminare per una ventina di minuti, sarà più o meno 1 chilometro e mezzo.

Comunque è possibile usufruire della piscina del villaggio, che dire incantevole è dire poco, solarium compreso. peccato invece per la lentezza dei camerieri se ordinavi da bere, a volte esasperante!

Noi avevamo prenotato con formula all inclusive e non so se mi sento di consigliarla, nel senso che se ordinavi certi superalcolici dovevi pagarli a parte. Idem se volevi prenotare al ristorante à la carte, cosa che abbiamo fatto più volte perchè ahimè la cucina del buffet centrale era davvero di bassa qualità e soprattutto di una ripetitività mostruosa.
Riguardo allo snack bar.. come al solito hamburger, wurstel e patatine (lasciamo perdere insomma..).

Ottima la Spa, anche se li ho trovati un po' disorganizzati.

Nel complesso ci siamo rilassati molto e il prezzo pagato è stato più che consono. Diciamo però che una settimana in questa struttura è più che sufficiente; due non le farei mai, mi stuferei davvero.

Punto di forza
Lo staff, gentilissimo e cordiale.
Le camere, accoglienti e molto spaziose.
La piscina.
L'Irish bar.
Punto debole
Wi-fi gratuito per 1 telefono, poi 10€ per il secondo!
La spiaggia distante circa 1,5 km.
Animazione per adulti.
Note sul volo
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi