THB Guya Playa

 
4.0 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
THB Guya Playa
Categoria
4 stelle

Spagna

Località


POSIZIONE - Il THB Guya Playa è un villaggio turistico di Maiorca situato in località Cala Ratjada, sulla costa nord orientale dell'isola spagnola. A pochi passi dal resort si trovano le spiagge di Cala Agulla e di Font de Sa Cala.

STRUTTURA - Il THB Guya Playa dispone di 138 sistemazioni per il soggiorno degli ospiti, tutte dotate di Wi-Fi gratuito, TV, asciugacapelli, frigorifero, scrivania e cassetta di sicurezza. Presso la struttura è presente un centro benessere.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il THB Guya Playa è presente uno staff di animazione che organizza svariate attività sportive e di intrattenimento. Il Mini club accoglie i piccoli ospiti.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
5.0  (1)
Animazione  
 
4.0  (1)
Cucina  
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Posizione eccellente, ottimo staff

Abbiamo passato una bellissima vacanza, l'hotel è in ottima posizione e la maggior parte sia dei monolocali che degli appartamenti gode di una splendida vista sul mare..
La pulizia colpisce fin da subito e le belle piscine luccicanti che guardano il mare non lasciano indifferenti. La struttura è raccolta e lo staff presente e molto gentile.
Se avete la fortuna (o la chiedete con supplemento) di avere la stanza vista mare, è una meraviglia, l'hotel affaccia su una della baie più belle di Maiorca e non a caso abbiamo passato quasi tutte le sere sul balcone prima di andare a dormire.
Il nostro appartamento era davvero molto grande, al di là di ogni aspettativa, non nuovissimo ma tenuto bene, arredato con gusto e con tutto funzionante. Speravamo nella presenza di un comodissimo forno a microonde, ma nisba! Se volete il caffè, c'è il bollitore e una macchina per il caffè americano. Pulizia davvero buona, con cambio asciugamani giornaliero e bisettimanale per le lenzuola. Bello il bagno.
Se avete bambini piccoli come noi, sarete i benvenuti, tante cose sono pensate per loro (ci sono anche tante accortezze per evitar loro pericoli di ogni sorta), c'è un bel parco giochi all'aperto e un'area interna apposita tutta per loro.
Per il relax dei più grandi, ho trovato davvero ottimo il centro benessere, con piscine, sauna, bagno turco, tutto moderno e incluso nel prezzo.
E' in generale un hotel tranquillissimo e, eccezion fatta per le ore di spettacolo serali, pace e relax sono assicurati.
La posizione è stupenda non solo per le vedute eccezionali che si hanno, soprattutto al tramonto, ma anche a livello di ubicazione, in quanto alla fine il centro città è a neanche 20 minuti a piedi. Consiglio di andarci perchè la marina è bellissima e poi c'è pieno zeppo di caffetterie, bar e localini vari.

Per quanto riguarda la cucina, si mangia bene e soprattutto gli ingredienti sono molto freschi, c'è buona qualità, ottima varietà e sempre abbondanza sia di verdura che di frutta. Abbiamo preferito i pranzi e le cene alle colazioni, che sono decisamente troppo "tedesche "(fagiolini verdi, broccoli, patate e carne, pancetta). Sappiate poi che il tè alla mattina non esiste proprio...
Se poi avete la formula all inclusive, ad ogni ora è possibile ingozzarsi di panini, dolcetti e frutta (presso il bar).

Concludo parlando della spiaggia, cala Agulla: è tutta di sabbia bianca con acqua digradante dai mille colori, orlata da verdissima macchia mediterranea. E' davvero bellissima, tra le migliori per me dell'isola. C'è un agevole sentiero costiero che porta diritto all'arenile, dall'hotel vi vogliono al massimo 10 minuti (ed è ok anche per i passeggini).

Punto di forza
La posizione su una delle insenature più belle dell'isola.
Wi-fi ottimo e gratuito.
Appartamenti spaziosi e tenuti bene.
Punto debole
Tutta quest'aerea è praticamente ad appannaggio della clientela tedesca, quindi dovrete cavarvela o col tedesco, oppure con l'inglese.
Mese
Ottobre
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi