Eden Village Ibiza

 
4.0 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Eden Village Ibiza
Categoria
4 stelle
Ideale per
  • Famiglie
  • Coppie

Spagna

Località


POSIZIONE - Eden Village Ibiza è un villaggio turistico proposto da Eden Viaggi completamente ristrutturato per l'estate 2018. Il resort, immerso in un parco di 25 mila metri quadri, si trova presso baia de Pinet Playa, a 3 km dal centro di San Antonio, 18 km da Ibiza città e 20 km dall'aeroporto dell'isola spagnola. Le discoteche Amnesia e Privilege si trovano a meno di 10 km.

STRUTTURA - Eden Village Ibiza dispone di 224 camere per il soggiorno degli ospiti, tutte dotate di aria condizionata, telefono, TV satellitare con canali italiani, cassetta di sicurezza, wi-fi gratuito, minibar, terrazzo o balcone. Per la ristorazione sono presenti il ristorante principale con cuoco italiano, ristorante à la carte, bar presso la reception e snack bar presso la piscina.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso l'Eden Village Ibiza sono previsti un programma di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei con personale specializzato, e presenza di personale Eden Viaggi per bambini (Tarta Club) e ragazzi (Jek Club).
Numero camere 224 - Distanza spiaggia 350 metri - Distanza centro abitato 3 km - Distanza aeroporto 20 km

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
4.0  (1)
Animazione  
 
4.0  (1)
Cucina  
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Bella sorpresa!

Davvero contenti della scelta. La struttura è praticamente nuova, ha spazi ampi e luminosi, affaccia direttamente sulla spiaggia e, nonostante la vicinanza al centro, gode di una tranquillità complessiva impagabile.
Lo staff è sempre stato gentile e premuroso fin dall'accoglienza, cordiale e impreziosita da un buon spumante offerto nell'attesa. Ci hanno affidato una camera molto confortevole al di sopra di ogni aspettativa: grandissima, con un terrazzo enorme (goduto moltissimo), luminosa e soprattutto elegantissima, di una raffinatezza unica. Arredi tutti bianchi, separè del bagno in vetro, parquet in simil legno chiaro, punti luce che erano delle piccole opere d'arte. Bagno molto spazioso col sanitario separato dall'area doccia. Wi-fi buono.

Tanto verde attorno all'hotel e 2 belle piscine: una più piccola che guarda il mare; l'altra più defilata dalla parte opposta, più grande e dove si trova il solarium ed il pool-bar.
Poi c'è la spiaggia a due passi, da godere ad ogni ora. Ovviamente consiglio di noleggiare la macchina per scoprire le meravigliose spiagge dell'isola, la posizione tra l'altro è comoda per andare in poco tempo nei siti più rinomati e suggestivi.
Il Resort ha pure un bel parcheggio interno gratuito, ahimè un po' piccolino per tutti gli ospiti, quindi va un po' a fortuna e ad orari. Comunque al di fuori in un modo o nell'altro in qualche vietta posto lo si trova sempre.
Nelle dirette vicinanze della struttura si trova di tutto, locali, bar, pub ristoranti, farmacia, mini market eccetera.
Riguardo l'animazione, posso dire che di giorno era impossibile annoiarsi e dopo cena c'era un buon programma di intrattenimento, anche se noi si era quasi sempre in giro alla fine! Per chi sapesse giocarci, c'è anche un campo da tennis a disposizione degli ospiti.

Buona sorpresa anche il cibo, con una colazione ricchissima sotto ogni punto di vista: bevande di ogni tipo, varietà dolce e salata, varietà quotidiana delle proposte (non tutte ovviamente). Personale di sala professionale e pure gentilissimo, anche se troppo lento. Piatti, bicchieri ecc. sporchi, restavano sui tavoli a volte per un tempo interminabile...
Affatto male anche le cene: nulla di eccezionale, ma tante specialità ben preparate, gustose e che certe sere hanno superato ogni più rosea aspettativa. Mi sono piaciuti più i secondi dei primi e non consiglio i piatti a base di riso: non lo sanno cuocere, era sempre duro!!!! (o era vecchio..?!). Male SEMPRE i dolci: confezionati (...). Bisognava insomma sapere scegliere, tutto qua. Per chi prenotasse con la formula all inclusive, ogni pomeriggio sandwich e panini sempre a disposizione!
Male i bar in generale: poco forniti, diverse bevande non di qualità, baristi del bar interno lenti e anche poco competenti.

Comunque nel complesso vacanza intensa e buon rapporto qualità/ prezzo. Quando sarà attiva la Spa e le dotazioni annesse in camera (accappatoio, ciabattine) e il personale si formerà un attimino meglio, le 4 stelle le varrà tutte.

Punto di forza
Posizione.
Struttura nuova.
Camere.
Gestione.
Punto debole
Check-in assolutamente non prima delle 14.00.
Bar poco forniti.
Spa e area Wellness ancora non completate.
Consigliato a
Tutti
Periodo
Maggio 2018
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi