Iberostar Torviscas Playa

 
4.2 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Iberostar Torviscas Playa
Gruppo
Categoria
4 stelle

Spagna

Località


POSIZIONE - L'Iberostar Torviscas Playa Hotel, villaggio turistico di Tenerife, sorge sul versante sud occidentale dell'isola presso la vivace zona di Costa Adeje, vicino al porto turistico di Porto Colon, in bellissima posizione di fronte alla spiaggia sabbiosa di Torviscas, dalla quale è separato solamente dalla passeggiata pedonale che porta sino a Playa de Las Americas. L'aeroporto di Tenerife Sur Reina Sofia si trova a soli 16 chilometri dal villaggio.

STRUTTURA - Il Club Iberostar Torviscas Playa è una struttura dall'ambiente accogliente e famigliare dotata di 476 camere confortevoli. Ogni camera dispone di balcone o terrazza, TV satellitare, aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza a pagamento, telefono, servizi privati, phon. Sono inoltre disponibili, con supplemento, camere vista mare laterale, camere vista fronte mare, camere Executive e Junior Suite.

SPORT E DIVERTIMENTO - Tra i numerosi servizi proposti dall'Iberostar Torviscas Playa Hotel, sono disponibili 3 ampie piscine, tennis, pallavolo, calcetto, minigolf, pallanuoto, badminton, ping pong, freccette, aerobica, lezioni di danza, nonchè la possibilità di praticare a pagamento numerosi sport acquatici, tra cui windsurf, banana boat, catamarano, sci nautico, kayak, paracadute ascensionale, pedalò. L'equipe di animazione del villaggio propone inoltre un programma di intrattenimento internazionale diurno con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali. Per i più piccoli, Miniclub, Maxiclub e Teenclub.


Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
4.0  (1)
Animazione  
 
4.0  (1)
Cucina  
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Posizione ottima per una vacanza da ricordare

Temevamo di aver sbagliato nell'aver prenotato la settimana di vacanza non a Las Americas. Invece ora che siamo tornati posso dire che mai scelta fu più azzeccata!
Infatti qui non manca nulla sotto ogni punto di vista, la posizione è nettamente migliore soprattutto perchè il contesto è meno caotico di Las Americas. L'hotel si trova infatti in posizione strategica, la spiaggia di sabbia di Torviscas è bella e godibile e Costa Adeje, ora che l'ho conosciuta, è davvero una località esclusiva della costa meridionale di Tenerife. A ciò si aggiunge il fatto che la spiaggia dell'hotel si trovi proprio sotto e a neanche cento metri c'è San Eugenio con locali e negozi, minimarket, bar, ristoranti eccetera. A pochi passi anche l'area taxi.
Insomma, relax e tutto a disposizione allo stesso tempo.
L'hotel ha i suoi anni, sia esternamente che internamente. La cosa dà un po' fastidio più che altro nelle camere, che sono vecchiotte e con arredi non il massimo. Però alla fine ci si sta bene, anche grazie al fatto che sono spaziose, i letti sono comodi, c'è il balconcino, il minifrigo, l'aria condizionata ed il televisore ben funzionanti e in bagno set cortesia ogni giorno sostituito. Pulizia da 10 e lode, sono davvero brave e fanno ogni giorno tutto con cura.
Ambienti promiscui ugualmente ben tenuti e profumati.
Il personale, fin dall'accoglienza, ha una marcia in più ed è molto premuroso. Sono deliziosi per disponibilità e gentilezza.
Noi avevamo la formula mezza pensione con bevande incluse (se non siete full all inclusive, includetele le bevande, si risparmiano davvero un sacco di soldi), perchè le nostre vacanze sono sempre abbastanza dinamiche e difficilmente a pranzo siamo in albergo. Noi abbiamo noleggiato l'auto per tre giorni. Poi ci siamo affidati in loco per altre escursioni. A tal proposito, consiglio di prenotarle proprio in spiaggia, c'è l'imbarazzo della scelta, sia a Torviscas che ovviamente a Las Americas. Sarebbe un peccato non conoscere la costa sud dell'isola, è bellissima e ci sono delle spiagge assolutamente imperdibili. Poi consiglio senz'altro Garachico e il tour in jeep del Teide e Masca!
In hotel pertanto non abbiamo potuto apprezzare l'animazione diurna, eravamo sempre in giro, a parte il giorno in cui siamo arrivati: ti propongono tantissime attività, sportive soprattutto, e non sono insistenti.
L'Iberostar l'abbiamo poi promosso anche per quanto riguarda la cucina: classico buffet internazionale senza infamia nè lode, però con giusta filosofia del riciclo, con cibi sempre vari e freschi ogni giorno e con solo i piatti italiani da evitare (pasta in primis). Se si sa scegliere, si mangia discretamente bene.
Ottime le colazioni, scelta vastissima per ogni gusto.
Dimenticavo di dire che l'albergo ha anche una grande piscina con ampia zona solarium. Anche di questa però abbiamo goduto poco.
La clientela è internazionale e direi molto educata.
Insomma, una struttura che sinceramente consiglio. Quasi quasi avremmo fatto anche la seconda settimana!

Punto di forza
Posizione.
Personale splendido.
Punto debole
Il costo della cassaforte: venti euro a settimana mi sembrano esagerati.
Lo stato delle camere: come la struttura, sono un po' datate, sarebbe tempo di ristrutturazioni.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi