Bravo Maiorca

 
4.4 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Bravo Maiorca
Linea
Categoria
4 stelle
Ideale per
  • Coppie
  • Single
  • Amici

Spagna

Località


POSIZIONE - Il Bravo Maiorca (Hotel Panoramic Alcudia) è un villaggio turistico di Maiorca proposto in Italia dal gruppo Alpitour. Il resort è situato a 15 minuti a piedi dall'affascinante cittadina di Alcudia. Il centro di Palma si raggiunge in circa 50 minuti, mentre l'aeroporto internazionale dell'isola spagnola dista 65 km.

STRUTTURA - Il Bravo Maiorca si articola 163 camere per il soggiorno della clientela che dispongono di balcone, aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto, minifrigo, bollitore per il tè e il caffè, servizi privati con doccia, asciugacapelli. La struttura offre Wi-Fi gratuito, due piscine di cui una per i bambini, un'area solarium attrezzata con lettini e ombrelloni, noleggio auto e bici.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il Bravo Maiorca sono praticabili pallavolo, calcio, ping-pong, bocce. Animazione internazionale ed italiana per adulti e bambini.
Numero camere 163 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 1 km - Distanza aeroporto 65 km

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
3.0  (1)
Animazione  
 
4.0  (1)
Cucina  
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ottimo 4 stelle

Sono felice di scrivere questa recensione perchè ho un ottimo ricordo della vacanza e di questo bell'hotel.
Il mio giudizio positivo potrei semplicemente riassumerlo con quanto segue:
comfort ottimi e servizi efficienti e funzionati, a partire dal segnale wi-fi per finire alla pulizia; posizione impareggiabile sul mare; ottima cucina e sempre ricca di pesce; tranquillità della zona ma allo stesso tempo a solo a un paio di chilometri da Alcudia; area piscina rilassante e ben organizzata; rapporto qualità- prezzo eccellente.

La reception è aperta sempre e il personale è davvero gentilissimo. Se si vuole visitare l'isola, automobile obbligatoria.
Noi siamo rimasti molto contenti di tutto, la nostra camera era vista mare (inutile, ha sempre quel qualcosa in più...), accogliente, pulita con cura, ariosa e ben arredata. Connessione Wi-Fi gratuita, tv satellitare ecc. ecc.
Guardando al mare dal nostro balcone, si aveva davanti inevitabilmente anche la piscina, che significa solamente che se uno la sera vuole andarsene a letto molto presto, sentirà inevitabilmente gli animatori. Ma insomma, si è in vacanza e la mezzanotte si può fare! Comunque si può chiudere tutto che c'è l'aria condizionata.
A proposito dell'animazione, come sempre una garanzia, ragazzi motivati, sempre attivi, presenti ma non invadenti, con iniziative un po' per tutte le età.
Zona piscina con solarium pulita e apprezzata molto nei giorni di relax quando non eravamo in giro, anche perchè il mare prospiciente è discreto (...) e la spiaggia è piccola (e quando c'eravamo noi era pure piena di un sacco di alghe).
Nonostante ciò, mai aspettato per un lettino e impossibile fare i furbi lasciando gli asciugamani tutto il giorno ad occupare sdraio per niente (bravi!).
Peccato solo per le esigue dimensioni della piscina. Ad ogni modo, a circa una ventina di minuti a piedi c'è una baia molto carina che è molto più bella di quella su cui affaccia l'hotel, la consiglio.

In albergo è tutto fruibile direttamente, l'hotel non è grande ed è tutto molto raccolto. Il personale è davvero gentile e simpatico, la clientela è internazionale e direi educata. Vista la posizione un po' fuori mano, chi vuole divertimento sfrenato o ama vivere il turismo di massa, non sceglie questo posto.

Una super lode la dò alla cucina, davvero un punto di forza. Ricicli quasi assenti, menu vario, sempre tantissimo pesce squisito, verdure fresche, un piacere insomma andare a tavola.
La formula all inclusive è assolutamente generosa, sia in quantità che qualità, potendo scegliere quasi sempre tra marche note e no sottomarche.

Se non fosse che Maiorca (bellissima) fosse così grande, e quindi la voglia di conoscerla il più possibile ce l'abbiamo da sempre, torneremmo di certo in questa validissima struttura Bravo, che merita solo che complimenti per la sua gestione.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi