Blanc Palace Resort

 
2.9 (3)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Blanc Palace Resort
Categoria
4 stelle
Ideale per
Famiglie

Spagna

Località


POSIZIONE - Il Blanc Palace Resort è un villaggio turistico di Minorca situato nei pressi della spiaggia di Sa Caleta, già proposto in Italia da i Viaggi di Atlantide nella linea Atlantis Club. L'aeroporto internazionale dell'isola di Minorca dista circa 45 km dal villaggio.

STRUTTURA - Il Blanc Palace Resort dispone di 122 camere, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono con linea diretta, televisore, angolo cottura, frigorifero, aria condizionata, cassetta di sicurezza, veranda o balcone. Per la ristorazione degli ospiti sono presenti il ristorante principale a buffet, uno snack bar ed un bar lounge.

SPORT E DIVERTIMENTO - Tennis, aerobica, ping-pong e palestra sono le attività sportive praticabili presso il villaggio Blanc Palace Resort. Lo staff di animazione propone diverse attività soft diurne e serali da svolgere durante la vacanza.

Recensione Utenti

3 recensioni

Voto medio 
 
2.9
Struttura  
 
2.7  (3)
Mare e spiaggia  
 
2.3  (3)
Animazione  
 
3.0  (3)
Cucina  
 
3.0  (3)
Pulizia 
 
3.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

mal publicizzato

Tutto sommato è stata una bella vacanza, il cibo era ottimo, ogni giorno c'era del pesce diverso cucinato bene. Peccato quella pubblicità ingannevole sul catalogo.

Punto di forza
La spiaggetta del resort è piccola ma le altre spiaggette meravigliose sono vicine e meritano tutte, la macchina non ha un costo eccessivo.
Punto debole
Sul catalogo I Viaggi di Atlantide che ci ha dato l'agenzia le foto del blanc palace erano quelle della struttura gestita da VeraClub, potevi usufruire della piscina, del bar e del ristorante (prenotando perchè era sempre pieno) tutto sempre all incusive certo ma la cosa non era chiara e al mio ritorno l'ho fatto presente all'agenzia. Era poi segnato come un quattro stelle e la struttura cottage dove ci hanno messi non lo era.
Note sul volo
Volo davvero confortevole con personale di bordo gentilissimo e per un'ora e un quarto di volo vassoi con piccolo panino biscotti succo e a scelta caffè persino vino bianco.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

pessimo

Pessimo ai massimi livelli. Mare inesistente, per andare al mare spendi solo soldi affittando scooter e auto (di cui oltretutto per l'auto non c'è più disponibilità). I sanitari in bagno si muovono e non funziona lo scarico della doccia. La cassaforte costa 2 euro al giorno e i teli mare 1 euro al giorno. Il buffet fa pena, roba da due stelle. Le tovaglie nei tavoli sono di carta e nel ristorante c'è il bar e il mini teatro che, quando si cena, con la baby dance non si riesce neanche a parlare. Si lamentano tutti.

Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bella struttura, mare pessimo

Siamo stati in questo grazioso villaggio l'estate scorsa (2014) e ci siamo trovati complessivamente bene. Non eccelle, non è sensazionale, ma è un ottimo villaggio che garantisce tutti i servizi per trascorrere una buona vacanza all'insegna dei comfort.
La posizione è molto piacevole, anche se dico subito che, a meno che non vogliate passare la vostra vacanza in piscina, la spiaggia dell'hotel è piccolissima e non molto bella ed il mare affatto pulito, quindi una volta qui è direi necessaria l'automobile per fare mare come si deve (e non farlo A MINORCA sarebbe un sacrilegio). Sempre riguardo alla posizione, la struttura è ad una manciata di minuti da Ciutadela, nel nord dell'isola, quindi è ovvio che le zone e le spiagge da visitare più "abbordabili" siano quelle settentrionali. Farsi ad esempio in giornata Ciutadela- Mahon è pesante. Noi lo abbiamo fatto, ma sono tanti chilometri... è stancante.
Il villaggio è ben organizzato e lo staff, in ogni ruolo, dalla reception ai baristi, è cordiale e ben disposto.
I vialetti e i giardini sono sempre curati, come la piscina, ben tenuta e grande per tutti (a parte il solarium, che è il solito carnaio), anche se verso sera il colore dell'acqua cambia completamente!!! (d'altronde tutti quei bambini dentro dalla mattina...)
Anche le camere, non il massimo a livello di arredamento, sono pulite con cura, bagni compresi. Le stanze sono essenziali, ma ampie e luminose.
Noi eravamo al primo piano, cosa che consiglio perchè se stai al piano terra ti passano davanti tutti (la porta d'ingresso dà direttamente sui vialetti).
Non si rimane delusi nemmeno dalla formula all- inclusive: è davvero un all inclusive e tutte le bevande sono comprese, anche il caffè!
Sono invece a pagamento le consumazioni del bar della spiaggia.
A pagamento anche i lettini e l'ombrellone in spiaggia (e son pure cari!)
Al ristorante il cibo è fresco e vario e di quantità, ognuno può trovare ciò che preferisce (a parte i dolci.. li ho trovati pessimi, ma meglio così!!).
L'animazione è piacevole, alcuni animatori sono simpaticissimi e straordinari, anche se io e mio marito non la cerchiamo mai in vacanza, mentre cerchiamo disperatamente quella per i nostri due figli (età 9 e 11) e garantisco che al Blanc Palace Resort il Kids club è ECCELLENTE. Vi permette di rilassarvi veramente. Mentre per chi dovesse avere figli adolescenti, forse si potrebbero stufare un pochino.
Tutto sommato, visto il prezzo onesto di una settimana ed i servizi offerti, è un villaggio sicuramente consigliabile a chi desidera conoscere la parte centro- settentrionale di Minorca.

Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi