Ciao Club Vista Sol Punta Cana

 
4.2 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Ciao Club Vista Sol Punta Cana
Categoria
4 stelle
Ideale per
Coppie


POSIZIONE - Il Ciao Club Vista Sol Punta Cana Beach Resort & Spa, novità nella programmazione Eden Viaggi per l'inverno 2018 - 2019, è un villaggio turistico in Repubblica Dominicana situato a 89 km dall'aeroporto de La Romana e 19 km dall'aeroporto di Punta Cana.

STRUTTURA - Il Ciao Club Vista Sol Punta Cana Beach Resort & Spa dispone di 548 unità abitative, tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, ventilatore a soffitto, TV satellitare, telefono, bollitore per caffè, minibar, terrazza o balcone. Per la ristorazione degli ospiti sono presenti il ristorante principale con servizio a buffet, 4 ristoranti à la carte che propongono specialità gourmet, americane, italiane e messicane, un BBQ American Grill situato sulla spiaggia e 7 bar.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il Ciao Club Vista Sol Punta Cana Beach Resort & Spa sono presenti 4 piscine con idromassaggio di cui due con area per bambini, campo da tennis, beach volley, pallavolo, badminton, ping pong, bocce, bowling, freccette, biliardino, lezioni di danza, aerobica, palestra, yoga, centro acquatico, acquagym, prova di immersione gratuita in piscina, discoteca. Animazione italiana Eden Viaggi.
Numero camere 548 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza aeroporto 19 km

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
5.0  (1)
Animazione  
 
4.0  (1)
Cucina  
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Siamo stati bene

Eravamo un po' spaventati soprattutto per le cose lette riguardo alla pulizia (posso adattarmi a tutto, ma non allo sporco), invece non lo so, saremo stati fortunati, ma io e mia moglie abbiamo trovato non solo una struttura pulita ovunque, sia nelle aree comuni che nella zona piscina che in camera, ma anche organizzata magnificamente nonostante il gran numero di clienti presenti.
Il personale, a parte qualche individuo alla reception, è stato semplicemente stupendo, sempre pronto ad aiutarti e ad elargire un sorriso. Ok, molti hanno i loro ritmi "tipici caraibici", ma sono nel complesso grandi lavoratori.
Il villaggio è molto bello proprio esteticamente, è immerso in giardini bellissimi, con alte palme ovunque e tre piscine una più bella dell'altra. Forse l'unica pecca riguarda proprio la gestione delle piscine, nel senso che i lettini sono pochissimi rispetto al numero dei clienti, quindi si vive la solita tragedia dell'asciugamano alle 6.30 del mattino per riservare un posto. Cosa che noi non abbiamo mai fatto, non esiste, abbiamo sempre puntato alla fortuna e, comunque, con una spiaggia del genere a due passi, chissenefrega della tintarella a bordo piscina.
Spiaggia e mare sono davvero notevoli, il posot è meraviglioso. Queste strutture tipiche coloniali che guardano ad un arenile enorme e tutto di sabbia soffice, con un mare così turchese e cristallino che quasi ti acceca. Un gran peccato che la spiaggia non la pulissero a dovere ogni giorno, in questo dovevano fare e dare molto, molto di più. Comunque Playa Bavaro è qualcosa di incredibile, spiaggia Unesco non a caso.

Non ci siamo mai annoiati, l'animazione è simpatica e coinvolgente e il villaggio è talmente enorme (oltre 500 camere) che le opzioni a disposizione sono tantissime, dal kayak al tennis a giochi, sport e tornei un po' di tutti i tipi. Gli animatori sono molto bravi anche nell'intrattenimento serale, con spettacoli piacevoli e curatissimi.
Per il relax c'è invece la Spa.

Il villaggio è all inclusive, e davvero ti dà tutto praticamente h/24, rhum e bevande alcoliche comprese. Impossibile non tornare ingrassati.
Colazioni eccellenti, piene di ogni ben di dio e mai banali o ripetitive, con specialità internazionali, asiatiche e chi più ne ha più ne metta.
Malino invece il buffet ai pasti principali. Non abbiamo mangiato molto bene. Qualcosa di discreto siamo sempre riusciti a trovarlo, ma abbiamo trovato qualità mediocre. Pure nella frutta, davvero scarsa (inconcepibile). Poi tante specialità belle a vedersi, ma pessime nel gusto, oppure insapori, sciape. Non mangiate il pesce, perchè il "pescado" o era gommoso e freddo (vedi totani) o di scarso sapore o dalle improbabili preparazioni (vedi pesce bianco impanato). Carne: maiale maiale maiale. Ad ogni modo, ci si rifaceva con le colazioni, gli snack e le bevande durante tutto il giorno!
Sala da pranzo spesso caotica, con i camerieri che spesso faticavano a stare dietro all'afflusso di gente, lasciando spesso tavoli sporchi per tanto tempo. Anche i piatti e le tazze spesso non erano pulitissimi, questi mi ha dato più fastidio. Ma bastava avere solo un po' di pazienza.
Ci sarebbero poi altri 4 ristoranti (Gourmet, American Grill ecc.), ma a prenotarsi bisognava darsi sul muso e così abbiamo rinunciato. Solo una sera siamo andati in quello messicano ed abbiamo mangiato proprio molto bene. Lo consiglio.

Riguardo alle camere, la nostra era bellissima, pulitissima, accogliente, ben arredata, con un delizioso balcone, TV satellitare, minifrigo, cassaforte e bagno con asciugacapelli e set di cortesia. Dopo averle viste, forse era meglio pagare il supplemento ed andare addirittura in una Junior suite, sono davvero stupende.

Insomma, concludendo lo abbiamo trovato un ottimo villaggio, nonostante sia grandissimo e le migliaia di persone. Non è molto caro, affaccia su spiaggia e mare superlativi, il personale è molto disponibile, le camere sembrano nuove, l'animazione è ottima e c'è pure la discoteca e riguardo alla cucina, i ristoranti a tema non mancano (ripeto, riuscire a prenotarsi però sarebbe meglio!!).
Grazie a tutti.

Punto di forza
Tutto il resto.
Punto debole
- Buffet
- wi-fi a pagamento (gratuito solo a teatro).
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi