VeraClub El Mehdi

 
3.8 (200)
22438  
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
VeraClub El Mehdi
Categoria
4 stelle
Ideale per
Famiglie

Tunisia

Località


POSIZIONE - Il villaggio turistico VeraClub El Mehdi, novità nella programmazione Veratour per l'estate 2012, sorge in posizione privilegiata direttamente sulla bellissima spiaggia bianca della cittadina di Mahdia, dalla cui medina dista soli 2000 metri, a circa 45 chilometri dall'aeroporto di Monastir.

STRUTTURA - Il VeraClub El Mehdi, completamente ristrutturato nel 2009, è un confortevole complesso circondato da curati giardini composto da diversi blocchi da 2 a 4 piani e da altri con bungalow, destinati alle famiglie, all'interno dei quali sono distribuite complessivamente 388 camere. Ogni unità abitativa è dotata di aria condizionata, TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza (con cauzione), servizi privati, phon.

SPORT E DIVERTIMENTO - Lo staff di animazione del VeraClub El Mehdi propone intrattenimento diurno, con giochi, tornei ed attività sportive, ed intrattenimento serale con discoteca, spettacoli, musical, cabaret e commedie in teatro, il tutto nel rispetto della privacy. Per i più piccoli è previsto Miniclub per i bambini dai 3 ai 12 anni non compiuti dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 22.00. A disposizione degli ospiti anche due piscine all'aperto di cui una con scivoli, tennis, calcetto, beach volley, bocce, la possibilità di praticare sport acquatici e quella di usufruire del centro benessere interno al villaggio, dotato di piscina coperta, piccola palestra, sauna e bagno turco.
Numero camere 388 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 2 km - Distanza aeroporto 45 km

Recensione Utenti

200 recensioni

 
(28)
 
(119)
 
(35)
 
(14)
 
(4)
Voto medio 
 
3.8
 
3.6  (200)
 
4.0  (200)
 
4.8  (200)
 
3.4  (200)
 
3.2  (200)
Visualizza tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza perfetta

Vacanza perfetta, staff Veratour fantastico e sempre molto cordiale e disponibile.
Albergo molto curato, camere pulitissime.

Punto di forza
Staff Veratour, pulizia della struttura
Punto debole
Buffet un po' ripetitivo
Escursioni consigliate
Tutte molto ben strutturate
Note sul volo
Ritardo sul volo della compagnia
Consigliato a
Famiglie
Periodo
Agosto 2017
Foto (1)
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Il mio punto di vista...

Abbiamo soggiornato presso l'albergo per 2 settimane. Spiaggia bianca e ventilata, mare abbastanza pulito dagli ottimi colori. Struttura alberghiera con forti potenzialità, penalizzata dal fatto che non è totalmente riservata alla Veratour, che ne gestisce circa 15% delle camere. Trattasi di un albergo internazionale. L'animazione italiana è minima, 6/7 persone in totale nel periodo di maggior affluenza. Aggiungo che secondo noi il capo Animazione, Morena, pur avendo delle capacità artistiche sembrerebbe assolutamente inadeguata per il ruolo di responsabile di equipe. Penso che anche il responsabile delle attività sportive, Lucio, sembrerebbe inadeguato al ruolo, raramente ascoltava le richieste degli ospiti. Entrambe gli animatori citati quando necessario non hanno fatto nulla per stemperare alcune situazioni che si sono venute a creare con alcuni clienti. Non possiamo giudicare i 2 ragazzi del mini club non avendo bambini. Note positive per disponibilità, cortesia e professionalità Claudia per le attività risveglio muscolare, acquagim, zumba; e di Alberto per le attività di windsurf e canoa. Infine il personale alberghiero e complessivamente gentile e disponibile. Si può usufruire dell'altra animazione, quella internazionale, che è composta prevalentemente di tunisini certamente più attivi di quelli della Veratour. In futuro valuteremo con più attenzione se continuare ad utilizzare Veratour.

Punto di forza
Il mare
Punto debole
L'animazione
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Benissimo!

Non è una struttura esclusivamente Veraclub ma si appoggia ad un hotel esistente, quindi la zona italiana è separata ad un lato della struttura ma alla fine le due si integrano bene e anche l'animazione italiana si inserisce benissimo nel contesto locale.
Il villaggio è frequentato da molti stranieri russi e polacchi ma non reca disturbo perché alla fine si è coccolati dagli animatori italiani.

Punto di forza
Animazione straordinaria. Morena, capo animazione ha saputo trasformare ogni spettacolo in un grande divertimento.
Animatori mini club Tommaso e Max super fantastici, i miei piccoli parlano ancora di loro tutti i giorni!
Il villaggio è grande ma ben percorribile con scivoli in una piscina.
Tanti punti all'ombra.
Camere spaziose.
Punto debole
Un po' di monotonia nel buffet.
Note sul volo
Volo Tunisair perfettamente in orario. Peccato i voli notturni!
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Periodo
Agosto 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza

Partiti titubanti, perchè avevamo in mente altre mete, dopo 15 giorni passati meravigliosamente bene, al rientro salutando la capo animazione Morena mi è pure scappata la lacrimuccia (viaggio da anni, ma non mi abituerò mai ai rientri). Andiamo con ordine, struttura non in linea con lo standard Veratour (questo è il nono Veraclub consecutivo per me e mia moglie) però ci si passa sopra, dopo avere visto il mare e la spiaggia. Ristorazione nella media c'era sempre la pasta, pesce, verdure in gran quantità, dolci, frutta, insomma di tutto e di più. Equipe animazione capitanata dalla simpaticissima e bravissima Morena (la conoscevo già dallo scorso anno, Veraclub El Quesir) coadiuvata dal mitico Lucio, Max, Tommaso, Claudia, Alberto, e dal tecnico luci e suoni Davide, che con i loro giochi in spiaggia, e spettacoli serali ci hanno fatto divertire un sacco. Che dire, eravamo partiti titubanti, siamo tornati strafelici. Un Veraclub che consiglio vivamente a tutti. Ultima nota per il referente Veratour Alessio, professionale, sempre disponibile e sempre presente (e grande viaggiatore).
Che dire... Arrivederci al prossimo Veraclub.

Punto di forza
Mare e spiaggia,g iardini ben curati
Punto debole
Struttura un po' datata
Escursioni consigliate
Tour di 2 giorni del sud fantastico, tunisi e sidi bou said non effettuata causa mancanza di adesioni, eravamo 4 prenotati e il minimo era 6
Note sul volo
Volo in orario sia in andata che al ritorno
Periodo
Agosto 2017
Foto (2)
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

W l'animazione del Veraclub El Mehdi!

L'équipe di animazione 2017 - Morena Bellaera capitana, Lucio, Alberto e Claudia Bettinelli allo sport, Tommaso Spada e Max di Pace al miniclub, Davide in regia - è superlativa. Discreti, sempre attenti e presenti, hanno instaurato con tutti i clienti un rapporto incredibilmente familiare e gradevole. Sempre attenti a salutare tutti, pranzo e cena con i clienti, disponibili oltre ogni dire per eventuali problemi e pronti a lasciarti tranquillo se non avevi voglia di partecipare alle attività. Ugualmente fantastico Alessio, responsabile delle escursioni. Persona davvero eccellente oltre che professionalmente impeccabile.

Punto di forza
Una menzione a tutta l'animazione. Sono persone spettacolari. E molto, molto professionali, nonostante alcuni di loro siano studenti.
Punto debole
La pulizia al ristorante e ai bar. Bicchieri in plastica che venivano soltanto sciacquati e quindi erano forieri di batteri di varia natura, che si sono generosamente diffusi tra gli ospiti della struttura. La clientela italiana è purtroppo poco numerosa quindi si "subisce" il comportamento di russi e tedeschi che, è risaputo, fuori dai patrii confini non fanno la fila, spintonano e sono decisamente meno rispettosi delle regole.
Escursioni consigliate
Il Mini tour del Sud. Un'esperienza da vivere, non fosse altro per Monsieur Habib, professore di Linguistica Inglese, che accompagna il tour con una cascata di informazioni sulla cultura, la civiltà, la storia e la religione di questo meraviglioso paese. In due giorni si ha modo di avere una idea della Tunisia che a noi è sembrata più autentica: le zone anticamente provincia romana, la civiltà troglodita, si visitano i luoghi in cui sono stati girati gli episodi più recenti di Star Wars, il lago salato di Chott el Jebir, Le oasi a Tozeur e Gafsa, arrivando fino al confine con l'Algeria e alle porte del Deserto del Sahara.
Per il resto, Veraclub propone altre escursioni più brevi che possono essere fatte in completa autonomia prendendo i mezzi pubblici - treno o taxi - che hanno costi modesti ed orari frequenti.
Note sul volo
Nessun problema di ritardo nè in andata nè in ritorno, ed erano rispettivamente il 7 ed il 21 agosto, momenti decisamente caldi! L'allestimento dell'aereo era un pò vetusto ma il servizio a bordo e al check in è stato celere ed efficace (era un volo di linea Milano-Monastir).
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Periodo
Agosto 2017
Foto (5)
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

buono

ottima struttura, ottimo villaggio però avrei gradito sapere che non è un villaggio veratour ma un albergo a quattro stelle in cui vi è anche il villaggio, non tanto per gli ospiti quanto per il cibo, troppo locale... l'animazione è ottima, sono solo sei ma fanno per 20... ecco tornerei solo per loro e per come si è divertito al miniclub mio figlio, ragazzi veramente splendidi... nonostante tutto lo consiglio.

Punto di forza
animazione, miniclub, mare e spiaggia
Punto debole
pulizia e cibo
Note sul volo
ritardo di cinque ore all'andata da Malpensa e un'ora al rientro
Consigliato a
Famiglie
Periodo
Agosto 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Pessimo!

Veratour con questo villaggio mi ha proprio deluso... infatti eravamo in 50 turisti italiani in villaggio, tutti i restanti stranieri!
Pessima struttura, vecchia e sporca! Non rispecchia lo standard Veratour... camere molto vecchie, la maggior parte con vasca da bagno, tutti bagni ciechi.
Lettini in spiaggia e in piscina tutti sfondati. Sia in spiaggia che in piscina devi prenderti il tuo lettino da una pila di lettini impilati e posizionartelo, poi metterci il materassino sopra (materassini non lavati penso da 5/6 anni).
Telo mare concesso da Veratour è un mini telo tipo asciugamano mani da bagno: consiglio di portarvi il vostro.
Animazione: solo 5 animatori... Attività: la vela non c'è (a differenza di quello scritto a catalogo), la sera c'è uno spettacolo gestito dagli animatori stranieri... quindi come se non ci fosse. Grande delusione!
Pessima pulizia delle camere.
Ristorante: pessima pulizia, moltissimi locali come clienti che toccano il cibo del buffet con le mani. Le tovaglie sono sempre tutte sporche dai clienti che hanno mangiato prima... mai cambiate!
Cibo vario ma di pessima qualità.
NON LO CONSIGLIO.

Note sul volo
Volo in ritardo all'andata di 3 ore e al ritorno di 1 ora. Volo di linea Tunisair.
I clienti di Milano arrivano a Monastir (poi 45 minuti di autobus per il villaggio).
I clienti di Roma arrivano a Tunisi e hanno 3 ore di viaggio in autobus, ma non in autostrada...
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Luglio 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza strepitosa

Un paradiso sul mare dove la vacanza diventa un sogno indimenticabile! Prima di partire, devo essere sincera, avevo un po' di timore di affrontare questo viaggio in Tunisia, ma oggi sarei pronta a ripartire immediatamente per questo villaggio eccezionale. Fiore all'occhiello, il personale Veratour! Alessio, Morena e Lucio... FANTASTICI. Veratour una garanzia!

Punto di forza
Questa struttura affaccia direttamente su un mare simili caraibico! La spiaggia è raggiungibile in pochi passi dalla hall. Le camere hanno balconi con vista spettacolare. Possibilità di mangiare ad ogni ora anche direttamente sulla spiaggia. Servizio reception disponibile e cordiale. Il punto forte è l'animazione veratour, con i mitici Alessio, Morena e Lucio.
Punto debole
Il Wi-Fi con connessione debole è presente solo nella hall. Cibo non sempre di altissima qualità e scarso il rimpiazzo delle pietanze. Personale che si occupa della pulizia delle camere non sempre cordiale.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Periodo
Giugno 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Mare caraibico

E' forse il miglior posto di mare tunisino ove trascorrere una serena vacanza.
Acque sempre cristalline, sabbia fine tendente al bianco, lunghi arenili per passeggiate, pochissimi e quasi nulli vuccumprà.
Hammamet, Djerba, Zarzis non sono nulla al confronto.
Eccezionale il responsabile Veratour, Alessio di Milano, gentile, impeccabile nello stile e sempre disponibile a risolvere qualsiasi problema.
Anche l'animazione con Frullino, Giuseppe e il Caraibico non mi ha deluso.

Punto di forza
Il punto di forza è il mare, stupendo, cangiante dal trasparente al turchese al blu, sempre pulito, e anche quando mosso l'acqua non è mai torbida.
Spiaggia lunghissima, sabbiosa dal grigio al bianco.
Ottima posizione della struttura, col 95% delle camere tutte vista mare.
Punto debole
Presenza di tunisini poco educati che hanno gli occhi più grandi della bocca (lasciano sui tavoli da pranzo enormi quantità di cibo non consumato, alla faccia di chi muore di fame).
Il mobilio interno delle camere, forse, andrebbe un poco rinnovato.
Escursioni consigliate
Alle oasi del deserto, a Tunisi e a Monastir.
Note sul volo
Compagnia Tunisair gentile, accogliente e con pasto (buono) a bordo nonostante la sola ora e mezza di volo.
Consigliato a
Tutti
Periodo
Agosto 2016
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

posto stupendo

siamo rimasti completamente soddisfatti da questa vacanza, ci torneremo di sicuro.

Punto di forza
l'animazione e l'assistenza sono il vero punto di forza di questo veraclub
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Periodo
Agosto 2016
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza indimenticabile

Ci torneremo sicuramente, nel complesso siamo rimasti soddisfatti.

Punto di forza
Il mare e la spiaggia meravigliosi! E ovviamente i ragazzi dell'animazione
Punto debole
La cucina
Consigliato a
Tutti
Periodo
Agosto 2016
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Giugno 2015

Abbiamo trascorso una settimana in questo bellissimo villaggio Veratour consigliatoci dalla nostra agenzia viaggi di fiducia, non conoscevamo la struttura, era la nostra prima volta in Tunisia.
Siamo tornati entusiasti, abbiamo trascorso veramente una bellissima vacanza!
Trasferimento molto confortevole nei bus G.T. con aria condizionata, assistenti Veratour sempre molto gentili educati e premurosi, appena arrivati, c'è stata consegnata la camera standard, molto spaziosa dotata di ogni confort utile per la vacanza.
Bagni molto puliti, cambio asciugamani giornaliero e letti sempre ben fatti come fosse sempre il primo giorno. Consiglio le camere fronte piscina - mare anche se con un supplemento ma meritano solo per la vista del mare turchese, sopratutto la mattina.
All inclusive vero, cucina sempre varia e fresca, dalla colazione allo spuntino di mettà giornata.
Nella formula all inclusive è prevista una cena presso il ristorante tematico, consiglio di prenotarla nei primi giorni di vacanza per evitare di trovare troppa gente.
Per il resto tutto ottimo.
Consigliato a tutti, Famiglie, Coppie e Amici che vogliono fare una bellissima vacanza.

Punto di forza
Posizione del Villaggio direttamente sulla splendida spiaggia bianca di Madhia con il suo giardino tropicale, non sembrava neppure di essere in Tunisia ma ai Caraibi.
Mare turchese e spiaggia di sabbia finissima.
Punto debole
Distanza dell'aeroporto ma d'altro canto per avere una spiaggia ed un mare incontaminato la distanza è doverosa.
Il trasferimento puntuale e molto professionale reso meno lungo anche dell'intrattenimento da parte degli assistenti Veratour formidabili.
Note sul volo
Nessuna variazione orario, compagnia puntuale e disbrigo pratiche aeroportuali veloci.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Settembre 2014

Abbiamo soggiornato dal 15/09/2014 al 29/09/2014. Vogliamo ringraziare tutta l'equipe d'animazione in particolar modo il capo animatore matteo iaccio, capo sport antonio arenella, il tecnico michel passamonti, ci avete regalato tanti sorrisi e un piacevolissimo ricordo... speriamo di poterci ancora incontrare in uno dei villaggi veratour!

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Chiusura spiagge e piscine alle 18... troppo presto!
Note sul volo
I voli non sono stati puntuali
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Amico caro...

Se tenete la stessa equipe di animazione e mi dite dove li destinate prenoto subito la vacanza per l'anno prossimo

Punto di forza
Sicuramente l'animazione guidata dal grande Matteo, un'equipe fantastica, unita preparata molto disponibile e capace di coinvolgere intrattenere e divertire grazie all'entusiasmo e all'affiatamento di questi ragazzi davvero fantastici
Punto debole
L'arredamento delle camere un po' antico ma accettabile
Note sul volo
Peccato per il volo di rientro la mattina presto
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza

nessun commento negativo, anzi migliorato sicuramente rispetto all'anno scorso

Punto di forza
l'animazione, ragazzi fantastici, divertenti, cortesi e mai invadenti.
Punto debole
la struttura andrebbe un po' rinnovata. Inoltre la pulizia è scarca non perchè non la fanno, è che non la sanno fare
Note sul volo
buono
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Animazione Super

E' stata una bella vacanza. Mare bellissimo.
E ripeto ancora che l'animazione è fantastica!
Diteci dove sarà l'anno prossimo Matteo Iaccio e noi andremo lì ;-)

Punto di forza
Sicuramente l'animazione. Ragazzi fantastici, divertenti, cortesi e mai invadenti. Mitico Matteo Iaccio, la sua ironia e simpatia mi hanno fatto morir dal ridere. Sa fare tutto: canta, balla, recita... unico! Grande anche Antonio Arenella. Complimenti veramente a tutta l'equipe.
Punto debole
Sicuramente la struttura andrebbe un po' rinnovata. Inoltre la pulizia delle camere è scarsa. Avevo rotto uno dei bicchieri che si trovano in bagno, ho preso io la scopa dalle signore delle pulizie per pulire. Erano rimasti due pezzi di vetro che non avevo visto subito... bé per quattro giorni sono rimasti lì... il che significa che non spazzavano neanche, per non parlare quando si è seduti nella hall tranquilli e le signore delle pulizie passano lo straccio ad orari assurdi e devi alzare le gambe.
Note sul volo
Puntuale alla partenza, invece per il ritorno due ore di ritardo.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

W Matteo e Cristina del villaggio el mehdi

Dall'1 all'8 settembre ideale per chi gradisce sette giorni di sole a quaranta gradi e vuole un mare trasparente in cui continuamente rinfrescarsi. Animazione favolosa.

Punto di forza
Il capo animatore Matteo iaccio. Una garanzia di sette giorni indimenticabili di pura spensieratezza e divertimento. Ci mette passione, infaticabile, sempre sorridente, disponibile, conduce, balla, canta, recita, un mito di bravura, il nuovo Fiorello. Sicuramente avrà successo poiché è troppo forte.
La capa mini club Cristina Mastroianni. Fantastica, educatissima, professionale, creativa, disponi le, dolcissima, balla, recita, si prende con amore cura di tutti i bambini che le vengono affidati. Per noi genitori una garanzia. Piena di risorse, non li fa annoiare mai. Memorizza il nome do ogni bambino e li chiama tutti per nome, é stupenda. Al secondo giorno sapeva già i nomi dei sessanta bimbi iscritti al mini club. Nel salutarla l'ultima sera mi sono commossa, per la bella persona che è. Voglio seguirla annualmente, nel villaggio in cui va a lavorare io vado in vacanza con la mia bimba e mio marito.
Punto debole
Guida matta del tunisino addetto ai trasferimenti per/da hotel/aereoporto. Un'ora di tensione. Sabbia un po' sporca di mozziconi e bicchieri sotto le palme in spiaggia.
Note sul volo
Voli entrambi in orario. Perfetti
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Animazione da 10 stelle

Vita serena all'interno del villaggio ma, se uscite, mettevi le galoches!

Punto di forza
L'animazione: grande Matteo, non ridevo così da tempo immemore, bravo in tutto e tutti bravi e il miniclub che ha divertito e si è preso cura in modo "materno" dei nostri mostriciattoli.
Punto debole
Penso che in cucina ci vorrebbe un cuoco italiano e un po' di profumo di detersivo non guasterebbe.
Note sul volo
Pessima compagnia: hostess carinissime ma l'aereo, ritardi a parte, sporco e credo anche molto datato.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

una vacanza da consigliare

Villaggio bello e ben curato nonostante le dimensioni.
Camere pulite, essenziali ma grandi e confortevoli
Piscine belle ma ancora più bella la spiaggia ben curata ed il mare pulito e cristallino.
Ristorazione buona, considerando che ci si trova fuori Italia.
Animazione di eccellente livello, divertente e non invadente, e ben studiata.
Matteo bravo, divertente e ha messo in scena spettacoli divertenti e di ottimo livello.
Cristina responsabile del miniclub gestisce insieme alle animatrici e agli animatori in maniera eccellente questa attività, fanno di tutto per divertire i bambini in modo anche da dare tranquillità assoluta ai genitori.
Ottime attività sportive, soprattutto Alessandro bravissimo istruttore di vela, nonostante una barca non alla altezza.

Punto di forza
ANIMAZIONE OTTIMA E MINICLUB ECCELLENTE
Punto debole
La barca a vela non degna di questo nome e la a moto ad acqua ed il motoscafo di tunisini, per il traino del paracadute ascensionale, e per trainare i vari gonfiabili danno fastidio e dovrebbero essere messi dalla parte dei tedeschi.
Note sul volo
Volo di andata con circa 1 ora di ritardo, volo di ritorno puntualissimo.
Aerei nuovi e servizi a terra buoni, globalmente direi tutto ok.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

el mehdi

CONSIGLIO DI CAMBIARE COMPAGNIA AEREA, PER IL RESTO IL GIUDIZIO SUL VILLAGGIO E' POSITIVO

Punto di forza
L'ANIMAZIONE E' SICURAMENTE MOLTO VALIDA
Note sul volo
IL VOLO E' STATA LA NOTA DOLENTE DI QUESTA VACANZA, SIAMO PARTITI CON 4,30 ORE DI RITARDO E VISTO CHE AVEVANO UNA SETTIMANA DI TEMPO SI SPERAVA CHE AL RITORNO FOSSE PUNTUALE INVECE ABBIAMO ASPETTATO ANCORA 4,30 ORE
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Arenella... Arenella

Tutto sommato un buon villaggio.

Punto di forza
Sicuramente l'animazione con i fantastici Matteo Iaccio e Antonio Arenella, che insieme a tutti i ragazzi dell'equipe ci hanno fatto trascorrere una settimana all'insegna del divertimento e dell'allegria. Il loro ricordo ci terrà compagnia aspettando con ansia la prossima vacanza da passare ancora insieme ad alcuni di loro. Struttura ben organizzata e pulita da consigliare a tutti.
Punto debole
Di italiano in cucina c'era solo lo chef. Anche le pietanze che potevano assomigliare a piatti italiani erano condite con spezie locali, per cui il risultato finale non era dei migliori. Altra nota dolente ma sicuramente migliorabile il caffè.
Note sul volo
Ritardo di 1 ora all'andata.
Puntuale al ritorno.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

dal 04-08-2014 al 18-08-2014

Soggiorno bello e divertente.
Animazione da 10+ con LODE.
Struttura accettabile considerando il fatto di trovarsi in Tunisia.
Cucina non italiana a dispetto da quanto detto in catalogo, pietanze italiane ma non cucinate da italiani, lo chef italiano solo alla grigia.

Punto di forza
Tutta l'equipe di animazione!
Ragazzi educati, simpatici, intraprendenti e coinvolgenti senza mai essere invadenti.
Un applauso in particolare al Capo Equipe Matteo Iaccio, al responsabile sport Matteo Arenella e al ciclone Nicholas animatore di contatto.
Insieme a voi non perderei mai un mio giorno, perchè con voi non potrebbe esistere un giorno senza sorriso!
Punto debole
La gestione della spiaggia, non per colpa della struttura ma per la maleducazione di quelle persone che si alzano alle 8 per mettere i teli sui lettini anche se vanno tutto il giorno in escursione o se arrivano in spiaggia alle 16.
Cucina per nulla italiana, lo chef italiano lo trovi solo alla griglia, per il resto personale tunisino che ci prova ma non può essere italiano.
Note sul volo
Andata da Milano Malpensa perfetta con compagnia spagnola invece che la titolare New Livigston, Ritorno invece con New Livigston con ritardo di 5,40 h.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Veraclub El Mehdi Agosto 2014

Il punto di forza di questo villaggio è sicuramente l'animazione: una equipe fantastica! Ottimi ragazzi, mai invadenti, simpaticissimi, sempre cortesi, professionali e con un sorriso per tutti. Bellissimi gli spettacoli serali e un'organizzazione del ferragosto veramente con i fiocchi. Un complimento speciale va al capo animazione, Matteo: completo in tutto, ottimo cantante e ottimo show man, il migliore che abbia mai incontrato nei miei viaggi, una persona squisita e l'accoppiata con Antonio, anche lui bravissimo, è riuscitissima... un consiglio a Veratotur? non divideteli mai! Il villaggio ha una struttura un po' vecchia ma è tenuto molto bene, sempre pulito e in grado di offrire varie attività. Il mare è molto bello così come la spiaggia dove però c'è il solito problema dei lettini a riva... c'è chi si presenta con il telo alle 6! La ristorazione non è male, teniamo sempre presente che noi italiani siamo abituati molto bene e che il villaggio si trova in Tunisia quindi i prodotti sono quelli che sono, nel dubbio buttatevi sulla pasta, sempre buona. Infine non fidatevi dell'escursione Il Galeone, una gita in barca: non abbiamo visto i delfini, non ci siamo fermati su una spiaggia a mangiare pesce alla griglia e il bagno non ce l'hanno fatto fare in un mare cristallino, ma bensì al PORTO! Assolutamente da evitare!

Punto di forza
Sicuramente l'animazione: un'equipe fantastica e un capo animazione, Matteo, veramente da 10 e lode. Grandi ragazzi!
Punto debole
Parte del personale locale assunto all'interno dei villaggi, i camerieri in particolar modo, alcuni non sempre cortesi e professionali con gli ospiti.
Note sul volo
A discapito di quanto letto in altre recensioni il volo, sia andata che ritorno, è stato puntualissimo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

medio

Non è andata male, ma non ci tornerei né lo consiglierei. Con gli stessi soldi forse si può fare di meglio.

Punto di forza
Animazione molto volenterosa
Punto debole
Cibo di bassa qualità per un 4 stelle e poco vario
Note sul volo
Pessimo. Andata 10 ore di ritardo. Ritorno quasi 5 ore di ritardo con rientro in nottata, molto difficoltoso per chi aveva bimbi piccoli.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bello, buono, bis

Nonostante l'inghippo del ritardo nella partenza è stata una bella vacanza. Ottima l'animazione. Stanze confortevoli anche se datate. Cibo vario non sempre delizioso ma... vista la varietà si trovava sempre l'alternativa piacevole. All inclusive perfetto, prevista anche l'acqua in bottiglia da portare con se in spiaggia o al tavolo non solo: ogni sera c'erano aperitivi diversi alcolici e non, buoni e preparati con cura. I camerieri efficientissimi e sorridenti. Provate il pane arabo cotto sotto la tenda tunisina del ristorante centrale è delizioso.

Punto di forza
L'animazione è fortissima. Junior club favoloso.
Punto debole
Siamo in Tunisia, non sempre il cibo è gradito a noi italiani, ma è vario e abbastanza buono.
Note sul volo
Ritardo alla partenza di 11 ore. Siamo comunque stati assistiti con assegnazione di un hotel favoloso a 4 stelle. Abbiamo avuto snack e pranzo gratis. Persa una giornata di vacanza ma non siamo stati abbandonati dalla veratour. Rientro orario del volo scomodo (8.10 del mattino) uscita dal villaggio alle 5 non è il massimo ma almeno è partito puntuale. Aerei strettissimi per chi è alto più di un metro e settanta.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Giudizio

Con quello che si spende possono migliorare la cucina. Lo chef italiano deve essere più presente. Per fortuna che c'era l'animazione che era di livello mondiale.

Punto di forza
I veri fuoriclasse dell'animazione
Punto debole
La cucina è l'aspetto peggiore, chef italiano che cucina solo grigliate.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza 2014

Nel complesso è stato un bel soggiorno: la settima di ferragosto è stata eccellente!

Punto di forza
Senz'altro l'animazione. Tutti bravissimi: gioiosi, grintosi e al tempo stesso discreti e molto professionali. Un plauso particolare per i fratelli Arenella e per il gentilissimo Damiano.
Punto debole
I lettini e gli ombrelloni sono lasciati in balia del "primo che arriva". Credo che sarebbe più giusto nonchè più corretto per gli ospiti, abbinarli alle camere, magari con un prezzo differenziato in base alla fila assegnata.
Note sul volo
La destinazione su Roma non ha dato problemi nè all'andata nè al ritorno. Buono direi
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ottima vacanza

Il mio voto a questa vacanza è 10 e lode.

Punto di forza
Animazione fantastica, il vero punto di forza del villaggio. Preparazione ottima degli animatori sia nella realizzazione di spettacoli degli di un programma televisivo, che nella gestione della struttura e nel seguire gli ospiti, soprattutto in una settimana impegnativa come quella di ferragosto.
Fantastica anche la gestione del miniclub e la cura e l'amore dei ragazzi (numerosi e preparati) nel seguire i tanti bambini presenti nella struttura.
Punto debole
La struttura sicuramente è diversa dagli standard europei, ma secondo me in linea con le strutture africane. Forse un po' di rinnovamento e manutenzione (sostituzione rubinetti rotti, sostituzione di coperte e tendaggi che forse non metterebbe più neanche mia nonna, ecc.) cambierebbero subito in meglio l'aspetto e l'impressione delle camere.
Note sul volo
Normale e puntuale all'andata, vergognosamente in ritardo al ritorno. Chi partiva per Verona si è alzato alle 4 del mattino per andare all'aeroporto poi solo li il tour operator ha saputo che l'aereo non arrivava e sono stati percheggiati in un albergo a Monastir. Chi partiva per Milano come me ha avuto 5 ore di ritardo e fortunatamente il villaggio ci ha fatto partire più tardi e ci ha dato comunque pranzo e cena anche se non ci spettavano più. Chi partiva per Bergamo ha avuto un ritardo sul volo di più di 9 ore e benché gli abbiamo trattenuti in villaggio il più possibile, arrivati all'aeroporto hanno subito una serie di ulteriori ritardi e noi siamo partiti che loro non sapevano ancora nulla.
Una compagnia aerea così non dovrebbe poter volare.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

FERRAGOSTO EQUIPE VERACLUB 2014

Vacanza da rifare assolutamente sperando di trovare l'animazione di quest'ultima volta.

Punto di forza
Il punto forza di questa vacanza è stata l'animazione. Dire strepitosi è dir poco... Coinvolgenti, professionali, simpaticissimi, gentili, per niente invadenti e molto disponibili! Ci hanno regalato una vacanza da sogno e indimenticabile. Solo applausi per loro!
Punto debole
L'unico punto debole a mio avviso sono i pochi lettini per il numero di clienti ma se si scende un pochino prima il posto si trova.
Note sul volo
Tranquillo all'andata meno il ritorno ma ho visto di peggio.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

FANTASTICA ANIMAZIONE

Ci tornerei solo per l'animazione e per il mare!

Punto di forza
ANIMAZIONE
Punto debole
PULIZIA SALA DA PRANZO E CUCINA TROPPO SPEZIATA
Note sul volo
NESSUN PROBLEMA CON I VOLI
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissima vacanza Agosto 2014

Con un animazione così non c'è nessun problema, tutto diventa bello.

Punto di forza
Per quanto ci riguarda quest'anno abbiamo trovato un animazione eccezionale, sarà difficile in futuro trovare dei ragazzi così uniti e bravi in tutto. Complimenti a tutti gli animatori ma un gradino su tutti a Matteo e Antonio una coppia che non si devono separare, ci hanno fatto trascorrere una vacanza magnifica speriamo di poterli incontrare nuovamente in futuro se sarà possibile mi piacerebbe avere le loro email per poter sapere il prossimo anno dove saranno.
Punto debole
Villaggio bello ma un po' vecchio.
Note sul volo
Buono non capisco come mai non hanno nessuna scritta ma sono aerei della living.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

EL MEHDI estate 2014

In generale ottima vacanza.

Punto di forza
- Animazione fantastica.
Un grandissimo capo villaggio (Matteo) affiancato da un altrettanto professionale capo sport (Antonio) e da un team di giovani, ma molto entusiasti e capaci animatori, hanno reso la vacanza indimenticabile.
Nicolas instancabile, Cristina sempre al top anche con la febbre, Marta sempre aggraziata e solare.

-Spiaggia superlativa e mare cristallino.
Punto debole
Cibo. Qualità e varietà non all'altezza di un 4 stelle.

Da migliorare pulizia camere ed asciugamani.
Note sul volo
- Andata ritardo di 2 ore.
- Ritorno in perfetto orario.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

EL MEHDI 2014

BELLA STRUTTURA, BEN TENUTI I GIARDINI E LE PISCINE, DA AGGIUNGERE DEI TAVOLI NELLA PARTE ESTERNA DELLA HALL PER LA SERA.
OTTIMA CUCINA MOLTO VARIA, CHI DICE CHE NON SI MANGIA BENE E' FALSO, SI TROVAVA DI TUTTO DALLA PASTA AL PESCE COTTO E CRUDO ALLA CARNE ALLA GRIGLIA E TANTO ALTRO ANCORA NON SI POTEVA USCIRE A STOMACO VUOTO.
UNA MENZIONE PARTICOLARE VA AI RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE, TUTTI BRAVISSIMI E PROFESSIONALI, MAI INVADENTI, MA UN PARTICOLARE COMPLIMENTO VA A MATTEO IACCIO E ANTONIO ARENELLA, LA COPPIA PERFETTA PER FARTI PASSARE LE GIORNATE IN ALLEGRIA.

Punto di forza
ANIMAZIONE E CUCINA
Punto debole
SI PUO' MIGLIORARE LA PULIZIA CAMERE
Note sul volo
VOLO NEOS DA BOLOGNA PUNTUALISSIMO, ANZI ARRIVATI A CASA IN ANTICIPO
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza!

Seconda volta in Tunisia, posto diverso (prima volta a Korba, ora a Mahdia). Il villaggio presenta una struttura un po' vecchiotta, ma ben tenuta. Camere pulite e comode. Giardino curato. La cucina nella media, la pasta buona, ma consiglierei di eliminare tutto quel pomodoro e peperoncino, proporre più spesso anche sughi bianchi. I bicchieri del ristorante potrebbero essere di vetro in quanto più puliti di quelli di plastica, molto segnati e a volte non perfettamente lindi (ammetto di essere molto pignola su questo aspetto). Mare e spiaggia ci hanno lasciati un po' perplessi. Mi spiego meglio... il mare è pulito (almeno quando è calmo e senza cavalloni) però non ha assolutamente un colore caraibico o azzurro. L'impressione è quella di un mare pulito non tanto diverso dalle zone pulite della liguria, la spiaggia non è bianca, ma su un grigiastro, purtroppo la nostra settimana ha avuto il mare tranquillo solo tre giorni (ma ovviamente questo non è colpa di veratour ci mancherebbe). Comunque la spiaggia è ampia e si sta bene... veniamo alla nota dolente.
Il servizio che offre l'hotel in spiaggia è carente, ma molto carente!!! Non credo sia possibile concepire ospiti che si devono trascinare i lettini sotto l'ipotetico ombrellone trovato per un colpo di fortuna! i bagnini sono spesso introvabili e si stupiscono di dover portare lettini e materassini a grandi distanze! In più a volte si trova a fatica un lettino, ma il materassino è introvabile anche chiedendo ai bagnini che ti rispondo: "sono finiti, guarda in giro" (spiaggia piena!!!). In questo modo si smentisce la predica del resident manager di inizio settimana che ti racconta che i lettini sono sempre disponibili per tutti e che c'è sempre posto, evidentemente non è mai sceso in spiaggia, almeno ad agosto!!! in più tutti lasciano gli asciugamani per tutto il giorno in quanto poverini non avrebbero la speranza di trovare posto nel pomeriggio se li togliessero!
Seconda cosa durante il briefing informativo c'è stata una carenza di informazioni generali sul villaggio! L'unica preoccupazione dell'assistenza è quella di illustrare nei minimi dettagli le escursioni veratour e farti spendere dei soldi. Non ci hanno detto per esempio che le bottiglie di acqua minerale potevamo ritirarle gratuitamente (nell'all inclusive) al bar della reception e portarle dove si vuole, l'abbiamo saputo per caso! in più ci hanno detto che in camera dovevamo trovare un foglio illustrativo dei servizi a nostra disposizione con orari, ma in realtà non c'era niente. Il resident manager disse che avrebbe spiegato come ottenerlo... stiamo ancora aspettando adesso che siamo tornati! assistenza veratour decisamente non all'altezza di questo marchio (viaggiamo da anni con veraclub).
Abbiamo avuto un piccolo problema con una medicina e abbiamo chiesto a loro come poterla comprare... risposta: prendete un taxi e andate a mahdia in una farmacia! Direi che per una risposta così anche senza pagare l'assistenza ce la saremmo cavata da soli. Non si sono neanche informate se per caso il medicinale era urgente o importante e per quale problema fosse! poco gentili e piuttosto fredde in generale! veratour di solito non è così.
Consiglio sulle escursioni, andate a visitare el jem con il colosseo, davvero stupenda come gita, e se volete andare a vedere mahdia andate con Luigi o Franco (lavorano per l'hotel, ma non per veratour) gentilissimi, organizzati e vi chiedono solo 5€ a testa per il giro invece dei 15€ dell'escursione veratour.
I ragazzi dell'animazione bravissimi! in modo particolare sul palco. Il musical Romeo e Giulietta da brividi, Matteo un vero fuoriclasse!!! Ridi da quando entri in teatro a quando vai a dormire, un piacere andare in teatro per la sinergia che tutti sapevano creare! Molto coinvolgenti e professionali. La parola equipe era il centro del loro lavoro! Bravi! Bravi! Bravi!
La pulizia dei bagni in comune potrebbe essere assai migliorata eccetto il bagno del ristorante che era sempre molto pulito. Anche il ristorante "the Blue" potrebbe essere assai migliorato in quanto a pulizia.
L'animazione internazionale dell'hotel potrebbe diminuire di molto il volume della musica che utilizza per le sue attività, onde evitare alle tre del pomeriggio di sentire musica tamarra ad alto volume tipo discoteca!
In linea generale comunque buona vacanza.

Note sul volo
Ci comincia a dare veramente fastidio che pubblicizzino il volo con i migliori vettori aerei (neos, blu panorama, meridiana fly, new livingstone ecc.) e poi si scopre con l'arrivo dei documenti che il biglietto è del marchio ma l'aeromobile non è mai corrispondente, ma di un'altra compagnia che di solito non si è mai sentita. Sarebbe molto meglio far coincidere le due cose. Io voglio sapere con che aereo volo per tranquillità personale! Comunque tutto bene! Voli in orario e all'apparenza buoni aeromobili.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza divertente

Nel complesso posso dire di aver trovato un'alternativa ai Villaggi Bravo e all'ormai compianto Villaggi del Ventaglio.
Le prossime vacanze saranno senza dubbio un altro villaggio Veratour.

Punto di forza
Il punto di forza è senza dubbio l'animazione, gioiosa, divertente e a dire poco contagiosa! Ogni persona che tornerà a casa dopo essere stato in compagnia dello staff di animazione, sorriderà e replicherà le migliori battute comiche che ha sentito durante il soggiorno.
Il Superminiclub ha davvero del "super", si prendono cura dei bambini dal mattino fino alla sera, pranzo e cena compresi! Pazienti e divertenti, fanno davvero un ottimo lavoro per rendere piacevole la vacanze dei piccoli e rilassante quella dei grandi.
Punto debole
Il cibo!
Nonostante gli sforzi dello chef italiano, c'è da dire che la qualità e la varietà del cibo non era di certo da 4 stelle.
Capisco che la struttura ospita anche un gran numero di turisti tedeschi, ma se viene pubblicizzato come Made in Italy bisogna anche tenere conto dei gusti italiani.
Note sul volo
Posso dire di essere stata fortunata per quanto riguarda la puntualità dei voli sia in andata che al ritorno non ha fatto nessun ritardo, la nota dolente è sulla compagnia aerea ovvero la Livingston, che subappalta ad altre compagnie di minor pregio e di conseguenza il servizio a bordo risulta scarso. All'andata ho viaggiato di mattino e ci è stato fornito uno snack, al ritorno ho viaggiato di sera in orario di cena e ci è stato fornito sempre lo stesso snack con un succo di frutta, evidentemente non hanno tenuto conto che a bordo c'erano bambini e non solo che avevano fame.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Meravigliosamente

BELLISSIMA STRUTTURA TENUTA ALLA PERFEZIONE, MARE E SPIAGGIA FANTASTICA NIENTE DA INVIDIARE AD ALTRI POSTI LONTANI. HO VIAGGIATO MOLTO, DEVO DIRE CHE L'ACCOGLIENZA, L'ANIMAZIONE, LA PROFESSIONALITA' DI VERATOUR E' INSOSTITUIBILE. UN RINGRAZIAMENTO AL DIRETTORE TIZIANO. SUPER COMPLIMENTI ALLA CUCINA, IL FANTASTICO LINO CI HA DELIZIATO DELLA SUA GRIGLIA, CON OTTIMO PESCE FRESCHISSIMO GIORNO E SERA, COMPLIMENTI ANCHE PER LA GENTILEZZA E SIMPATIA, SUPER! UN SALUTO LINO! UN SUPER GRAZIE AL FANTASTICO CHEF MASSIMO SGOBBA CHE CON LA SUA PROFESSIONALITA', LA SUA BRAVURA CI HA DELIZIATO CON IL CORSO DI CUCINA, OTTIMO OTTIMO! BRAVISSIMO UN PIACERE AMMIRARE E GUSTARE LE PRELIBATEZZE CHE HA PREPARATO. COMPLIMENTI.
TUTTO PERFETTO, GRAZIE ANCORA SIAMO STATE BENISSIMO SALUTI A TUTTI COLORO CHE HANNO POSSIBILE TUTTO CIO'.

Punto di forza
Sicuramente difficile trovare un solo punto di forza... tutto meravigliosamente perfetto! Sicuramente le stelline superior vanno alla cucina.
Note sul volo
Ottimo e super puntuale
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

grande animazione

animazione eccezionale con il capo villaggio matteo iaccio ed il capo sport antonio arenella e tutto lo staff ragazzi eccezionali, disponibili con tutti e ti fanno passare giornate in allegria. anche il super miniclub è eccezionale con cristina mastroianni. ve lo consiglio con questa animazione non vi annoierete mai

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

La dispersione

Nel complesso tutto bene.

Punto di forza
La posizione sul mare e il clima ventilato, è caldo ma si sta bene sopratutto la sera. Animazione italiana e non solo che per noi è stato positivo. Eì un vero all inclusive. Buono il servizio dell'acqua in bottiglia.
Punto debole
La distanza dall'aeroporto anche se si può giustificare. Forse un po' troppo grande e dunque dispersivo ci voleva la bicicletta.
Note sul volo
I ritardi sono un disastro. Affievoliscono il tuo piacere positivo della vacanza del 50%.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Buona esperienza

Animazione, ristorazione e villaggio ottimi, manca un po' sulla pulizia delle camere.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Un pizzico di pulizia in più nelle camere
Note sul volo
Non il massimo, ma tutto considerato neanche male
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza dal 21/07 al 28/07

E' stata una bellissima vacanza. La struttura non era male; lo stesso vale per la cucina e la spiaggia. Animazione ottima e molto presente, ma mai invadente. Spettacoli fantastici. Le camere avevano una vista fantastica ed erano molto spaziose (da migliorare materassi e cuscini). Personale dei vari bar scortese. Bisognerebbe aggiungere delle sedie e dei tavolini al di fuori della reception.

Punto di forza
Animazione, senza dubbio! Sara, Matteo, Andrea e Simona
Punto debole
Il mare: c'erano troppe onde ed era leggermente sporco a riva
Note sul volo
Troppi ritardi!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

veraclub el medhi madhia

vacanza bellissima con vero relax, animazione ottima e non invadente, buona cucina, ottima struttura, che altro dire... consigliatissimo

Punto di forza
animazione, servizi ristorante bar
Note sul volo
ritardi perenni su verona
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

ottimo viaggio

Siamo stati in questo villaggio dal 07 al 21 luglio (2 adulti e 2 bambini di 7 e 5 anni). Che dire...
La struttura è molto grande e si affaccia direttamente sul mare... ed è diviso con clientela tedesca.
Anche se è un po datato, tutto è mantenuto al meglio delle possibilità.
Il personale tunisino è tutto molto gentile e disponibile pronto a soddisfare ogni tipo di richiesta.
La spiaggia è molto ampia con 5 fili di ombrelloni, ma se non siete delle persone che soffrono d insonnia, scordatevi di riuscire a trovare posto in prima fila... c'è gente che alle 6 di mattina già occupava i posti con gli asciugamani... comunque ombrelloni e lettini si trovano sempre.

Non siamo rimasti molto soddisfatti del cibo proposto... se lo si confronta con altri villaggi veraclub... ma questa è una cosa tutta personale.

L'animazione, che è il punto di forza di Veratour, anche questa volta non ha deluso... tutti eccezionali, capitanati dal capo animatore MATTEO e dal Capo sport ANTONIO ARENELLA.

Un ringraziamento speciale a tutto il MINICLUB con in testa la splendida Cristina, che ha coinvolto e fatto divertire da pazzi i miei due bambini.

Dimenticavo... il mare ha dei bellissimi colori, anche se il vento quasi sempre presente tende a renderlo meno caraibico, ma vi posso garantire che se non ci fosse, si morirebbe di un caldo soffocante.

Buone vacanze a tutti.

Punto di forza
mare e animazione
Punto debole
Pulizia e cibo
Note sul volo
volato con nouvelair, più o meno in orario
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza magnifica

posto magnifico tranquillo e ben organizzato, soprattutto per i bambini, vacanza consigliata alle famiglie per il relax senza figli.
mare bello ma purtroppo in alcuni giorni c'è la mareggiata. il cibo abbastanza buono.
carino il bar che da sulla spiaggia...
la consiglio!

Punto di forza
animazione miniclub
Note sul volo
volo puntuale e cortesia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza 14.07.2014 - 21.07.2014

ringrazio i ragazzi dell'animazione che ci hanno fatto proprio passare dei momenti divertenti e spensierati. Matteo è meraviglioso con tutta la sua troupe.
Si mangia bene. Ottimi a colazione, i frullati freschi fatti al momento.
Buonissime le cene "di specialità" fatte su prenotazione, ma incluse nel prezzo.

Punto di forza
animazione
Punto debole
camera, bagno
Note sul volo
a parte il ritardo nel rientro, ma ancora accettabile, tutto ok.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Relax, comfort e divertimento assicurati!

E' stata proprio una bella vacanza! Animazione molto presente ma mai invadente. Nota di merito sicuramente al miniclub che ha tenuto impegnato mio figlio per tutto il giorno con ogni tipo di attività, facendolo divertire come un pazzo e permettendo alla mamma di rilassarsi davvero!! Grazie di cuore a Stefano e a Cristina!
Animatori capaci di trasformarsi alla sera in veri attori e cabarettisti impegnati in spettacoli esilaranti. Siete riusciti persino a far diventare i bambini attori-protagonisti per una sera.
Complimenti soprattutto a Matteo e ad Antonio: coppia vincente.
La struttura è proprio bella: alcune recensioni mi avevano un po' spaventata, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla pulizia, dai servizi dell'hotel (teli mare inclusi) e dalla stanza davvero molto bella (3° piano). Insomma, ci tornerei!

Punto di forza
Sicuramente l'animazione!
Punto debole
Il mare... me lo aspettavo più bello: mare mosso e gran vento per i primi 4 giorni.
Ma questa è solo sfortuna!
Note sul volo
All'andata bene. Al ritorno, ritardo di 1 ora mezza. Magari la prossima volta non più New Livingston!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti

Altri contenuti interessanti su QVillaggi