Resort Javelin
Recensione Utenti
Forse a luglio sarà un bel villaggio
Eden prima di aprire un villaggio deve finire i lavori e fornire tutto il necessario per l'attività PRIMA dell'arrivo degli ospiti! Non siamo dei tester!
dov'è il controller Eden?
La pulizia inesistente sia nei locali comuni che nei giardini. Le stanze non solo non erano state pulite per il nostro arrivo, ma non lo sono state neanche nei giorni successivi al punto che ci siamo dovuti procurare scopa, paletta e disinfettante. La cucina davvero da mensa aziendale, trota quasi tutti i giorni (a Bodrum!), cordon bleu e crocchette di patate surgelate; personale del ristorante impreparato e poco disponibile, impossibile trovare la colazione pronta alle 7.30 come da orario, il pane doveva ancora essere decongelato e l'addetto alle crepes non si vedeva prima delle 8. A me personalmente gli animali non davano fastidio, ma ammetto che per qualcuno potessero essere di troppo.
L'animazione è stata all'altezza della situazione e si è prestata a supplire le carenze di altri, vedi trasporto valigie e pulizia spiaggia.
La cosa veramente inconcepibile è stata la totale incapacità a risolvere la situazione del personale Eden, per primo il direttore.
Siamo andati in quel villaggio forti di una precedente esperienza Eden, a Javelin continuavano a dire che la gestione era turca. Se cosi è, perchè mettere il logo Eden o d'altra parte se è una struttura Eden perchè non era il personale Eden in grado di risolvere il problema e continuava a rimandarci dai turchi cafoni, maleducati e strafottenti?
Spero che la Eden voglia prendere provvedimenti con chi ha subito tali disagi in queste settimane. Da parte mia se non ci saranno scuse o provvedimenti, posso assicurare che non metterò mai più piede in un villaggio Eden.
bufala dell'eden
e' sicuramente molto più facile dare la colpa ai turchi anzichè prendersi le proprie responsabilità sull'inefficenza di chi dovrebbe garantire dei servizi che il cliente compra nei pacchetti! Questo è
stato il mio peggior villaggio!
pulizia quasi inesistente
mangiare ripetitivo e poco buono in quanto non sanno cucinare nonostante cuoco italiano
scarsa serietà da parte del responsabile
il personale non parla italiano
una gran delusione
Eden è stata una grande delusione, il villaggio non era pronto per l'apertura. Non può essere un eden village.
Quando mi sono presentata al direttore per lamentare queste carenze mi è stato dato un buono per un massaggio gratis nel loro centro benessere, ve lo raccomando specialmente per la scostumatezza del nuovo arrivato (direttore) che procaccia i clienti sulla spiaggia.
Il servizio spiaggia non esisteva, infatti la mattina dovevamo lavare i lettini prima di usarli, il punto di mare non è dei migliori sempre sporco e pieno di alghe eravamo costretti a spostarci verso altre spiagge per fare il bagno.
Cantiere in corso
Una sera davanti alla porta della camera abbiamo trovato un riccio ed un'altra un serpente.
I lettini in spiaggia e piscina era sporchi di escrementi di uccelli ed urina di cani, non venivano mai puliti.
Macchie di pitture in tutta la stanza, puzza e sporco in gran quantità su mobili.
Animatori non disponibili a curarsi dei problemi della struttura e della cura del cliente, e molto capace a sminuire ogni cosa. Personale svogliato e non operativo.
Sporco ovunque.
Fortunatamente, non è la struttura a fare la vacanze, ma certo svolge un buon ruolo.
Non è certo tollerabile lavorare tutto l'anno per permettersi una vacanza rilassante e rigenerante, credendo di sborsare una cifra per una struttura di qualità appena ristrutturata, ed in realtà trovarsi in un cantiere in corso. Non è certo questo il trattamento per cui abbiamo pagato e per cui abbiamo viaggiato.
Un grande delusione Eden Viaggi, e fortuna che per la radio bombordano di pubblicità del controllore che passa nei villaggi prima dei cliente per verificare che sia tutto ok. Quello del Javelin si è perso per strada?!
Paese vicino
Servizi (assente sala ristorante, assente lavaggio teli mari restituiti, assenti teli mari, erano normali asciugamani, solo acqua fredda per doccia, quando c'era l'acqua, niente specchi in camera)
Cucina (zero scelta, zero quantità, dopo il primo vassoio era finito tutto, 20 minuti di fila per un piatto di pasta, scortesia e lentezza cuoco)
Animazione (sgarbata ed impreparata)
Personale (indisposto ed assente)
Distanza camera-struttura
Animali vaganti (cani e gatti), anche ai pasti
SCADENTE
ASPETTO RISPOSTE CHIARE E PRECISE DA EDEN VIAGGI IN MERITO A MIA RICHIESTA RISARCIMENTO DANNI.
Da evitare
Soggiorno dal 20/6 al 27/6: Villaggio non ristrutturato ma imbiancato (male). Mancanza di ringhiere ai balconi. Pulizia inesistente. Mancanza di asciugamani puliti, carta igenica e sapone. Camere mai pulite, scarico lavandino che perde acqua, cibo pessimo, ripetitivo e spudoratamente riciclato. Frutta di stagione mai vista (solamente anguria). Spiaggia sporca, cani randagi che vagano bordo piscina (con relativi ragalini). Diversi furti nelle camere. Direttore arrogante. Vacanza da dimenticare.
vacanza da dimenticare
Mi fa molto sorridere leggere che tutti quelli che sono partiti le settimane prima hanno vissuto le stesse situazioni che abbiamo visto noi nella settimana dal 26/06/11 al 03/072011.
Iniziando col dire che tutti indipendentemente dalla settimana di vacanza abbiamo assistito al cambio della squadra di pulizie.
Questo significa che era solo una delle tante risposte e informazioni che dava il direttore per farci sperare che le cose da lì a domani sarebbero cambiate.
La cosa che più ci ha fatto arrabbiare sono state le condizioni della spiaggia sporchissima, lettini senza cuscini e sporchi, mare con immondizia di ogni specie e animali da ogni parte.
Io rispondendo a chi insinua sulle abitudini delle persone credo che quando aquisto un pacchetto vacanza pretendo mi sia corrisposto quanto PAGATO! Visto che lavoro un hanno per potermi godere una vacanza.
Quindi quando pago una cosa indipendentemente da tutto mi deve essere corrisposta.
Villaggio da sconsigliare a tutti.
Non riconoscibile come EDEN VILLAGE, dove ci siamo in altre occasioni trovati bene.
Deludente
Siamo appena rientrati da una settimana al Javelin.
Appena arrivati ci hanno dato una camera non adatta a 2 persone con un bimbo di 21 mesi, scomoda da raggiungere e con parecchi scalini (avendo noi il passeggino) inoltre senza la culla prevista per il bimbo, c'è stata cambiata dopo lamentele.
La pulizia scarsa, venivano rifatti i letti ma non pulivano per terra, più di una volta abbiamo dovuto richiedere gli asciugamani in bagno perchè non venivano rimessi quelli puliti.
La struttura piuttosto deprimente, ristrutturazione fasulla e abbastanza squallido nel complesso.
Il cibo ancora peggio, tutti i giorni le stesse identiche cose, un sacco di fritture carne che mangiava volentieri il gatto, anzi sembrava proprio quella per il gatto, le verdure piene di olio, un vero disastro, prevalentemente speziato, certamente non italiano come mi era stato detto!
Ma la cosa ancor più grave è che i balconi delle camere posti al primo piano (camera sopra e camera sotto con giardino) erano privi di protezione vale a dire solo dei fili tirati con grande distanza l'uno dall'altro, tant'è che il mio bimbo di 21 mesi è corso sul balcone e ha rischiato di finire di sotto, penso quindi che le persone che lavorano in questo villaggio dovrebbero avere il buon senso di attribuire ai clienti con bimbi piccoli solo camere a pian terreno, ma evidentemente il direttore aveva altre cose più importanti a cui pensare!!!
Concludendo credo che non andrò più in un Eden Village!
Eden Viaggi? Mai più
Ho trascorso la settimana dal 06/06/ al 13/06 in questo pseudo villaggio. All'arrivo molte camere sono state consegnate ancora da rifare. Il letto era fatto con un coprimaterasso e un trapuntino. Non funzionava: aria condizionata, frigobar, telecomando, phon.
Gatti che fanno i loro bisogni sui divani della reception. Cibo ripetitivo, insapore di scarsa qualità e quantità. All inclusive ridicolo e insufficente. La sera all'uscita dal teatro, si pagava tutto.
ciliegina sulla torta, l'ultimo giorno, con partenza dal villaggio alle 18 e 30 ci hanno fatto lasciare le stanze alle 10 e 30 del mattino.
direttore e assistente arroganti al massimo.