Dettagli Recensione

 
Resort Javelin
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza da dimenticare

Mi fa molto sorridere leggere che tutti quelli che sono partiti le settimane prima hanno vissuto le stesse situazioni che abbiamo visto noi nella settimana dal 26/06/11 al 03/072011.
Iniziando col dire che tutti indipendentemente dalla settimana di vacanza abbiamo assistito al cambio della squadra di pulizie.
Questo significa che era solo una delle tante risposte e informazioni che dava il direttore per farci sperare che le cose da lì a domani sarebbero cambiate.
La cosa che più ci ha fatto arrabbiare sono state le condizioni della spiaggia sporchissima, lettini senza cuscini e sporchi, mare con immondizia di ogni specie e animali da ogni parte.
Io rispondendo a chi insinua sulle abitudini delle persone credo che quando aquisto un pacchetto vacanza pretendo mi sia corrisposto quanto PAGATO! Visto che lavoro un hanno per potermi godere una vacanza.
Quindi quando pago una cosa indipendentemente da tutto mi deve essere corrisposta.
Villaggio da sconsigliare a tutti.
Non riconoscibile come EDEN VILLAGE, dove ci siamo in altre occasioni trovati bene.

Punto di forza
mi viene da pensare all'animazione
Punto debole
dalla pulizia al personale al cibo...
Note sul volo
buono
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato