Dettagli Recensione

 
Bravo Viva Dominicus Palace
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Da consigliare a tutti!

dal 20/04 al 28/04

Siamo stati quasi sempre con Bravo e ci siamo trovati sempre magnificamente, e anche stavolta non ci hanno deluso.

Il villaggio, composto da Viva Dominicus Palace (il ns. alloggio), Viva Dominicus Beach e Viva Dominicus Village, era completamente usufruibile da noi del Bravo, comprese feste, eventi, spettacoli ed animazione, cosa che per gli altri tour operator non era possibile.

Nel villaggio sono presenti 2 ristoranti a buffet e ben 6 ristoranti usufruibili su prenotazione ma inclusi nel pacchetto (Orientale, Italiano, Pizzeria dalle 19.00 alle 07.00, Messicano, Grill, Mediterraneo), oltre ai vari bar sulla spiaggia.

Carinissimo tutto il villaggio, ben fatto e curato, carino anche il laghetto popolato da vari animali (fenicottero, anatra, pesci, tartarughe, iguana... abbiamo visto anche un colibrì!) e trovo che nel complesso anche la pulizia delle stanze e delle aree comuni fosse buona. So che una sera ha piovuto e sono stati tirati giù tutte le noci di cocco per evitare che si facesse male qualche ospite.

L'animazione Bravo trovo sia stata bravissima, visto che cmq le camere "Bravo" sono solo 90 sulle 330 del Palace, loro si facevano in 4 per tutti gli ospiti del Palace, anche quelli non italiani.

Naturalmente bravissimi anche gli animatori del Viva, abbiamo trovato anche un ragazzo italiano delle nostre parti in mezzo a tutti gli altri dominicani... forse da segnalare che ogni giorno le lezioni di balli caraibici erano IDENTICHE, ma altro da rilevare no.

Non parliamo della spiaggia e delle escursioni, tutto bellissimo, proprio quei paesaggi da cartolina... caraibi.

Abbiamo fatto solo l'escursione a Saona, fantastica... preparatevi a bere tanta "Vitamina R" (il rum, immancabile) anche alle 9 di mattina e portate le creme solari protezione 50... servono!

Punto di forza
animazione BRAVO (la migliore) e VIVA, varietà nei ristoranti, posizione ed estensione villaggio, spiaggia
Punto debole
siamo partiti alle 22 dall'hotel e abbiamo dovuto liberare la camera alle 13, unica cosa da segnalare... e ogni tanto avevamo "ospiti" in camera dopo che le cameriere l'avevano rifatta.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi