Dettagli Recensione

 
Bravo Viva Dominicus Beach
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

viva dominicus beach 16/02/2009

il 16 febraio 2009 arriviamo io e mia moglie (renato ed elena) al viva dominicus beach verso le 21e 30 subito un giro per il villaggio per vedere di cosa si trattasse devo dire pur essendo sera ci siamo resi subito conto dove eravamo arrivati.posto stupendo ,ci danno la chiave della stanza bella ma non molto grande anche se avevo prenotato la superior invece vengo a sapere che quella era una standard ,chiedo di sostituirla ma fanno le orecchie da mercanti e mi rispondono che il villaggio era pieno e non sapevano che fare e andata a finire che abbiamo trascorso in quella stanza tutta la settimana, l,unica nota dolente . dalla mattina seguente e comiciata veramente la nostra vacanza che dire mare,sole,divertimenti a volonta,balli caraibici.rum ecc ecc. dopo 3 giorni abbiamo conosciuto una coppia di italiani,marco e antonella simpaticissimi, ci siamo subito affiatati anche perche alle nostre mogli piaceva malto ballare a noi un po meno comunquesiamo stati veramente molto bene,infatti ancora oggi ci sentiamo e stiamo decidendo di fare la prossima vacanza insieme comunque che dire di questo villaggio animazione molto attiva tutti simpaticissimi,poi pulizia molto buona e inservienti molto educati e pronti a soddisfare qualsiasi tua richiesta, ultima cosa spero che il mio amico marco voglia tornare con noi il prossimo anno al viva dominicus un saluto a tutti .

Punto di forza
animazione
Punto debole
camere
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi