Dettagli Recensione

 
Bravo Viva Dominicus Beach
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Luglio a Bayahibe

Abbiamo passato una settimana al Viva Dominicus Beach Resort a luglio, il posto è molto grande e ben organizzato, le palazzine ed i bungalow sono immersi nella natura, la stanza pulita e funzionale, ci siamo trovati benissimo nei vari ristoranti sia buffet sia quelli à la carte, siamo vegetariani e abbiamo sempre trovato vari piatti da mangiare e ampia scelta. L'all Inclusive funziona molto bene, bibite, drink e cocktail inclusi, se si vuole si mangia sempre, non solo nei ristoranti ma anche nello snack bar e alla pizzeria aperta tutta la notte.

La spiaggia è bandiera blu, lunga e bianca e anche bassa perciò molto adatta anche ai bambini, nonostante le molte persone si riesce sempre a trovare un angolino perfetto. La nostra piscina preferita era quella della Roca, tranquilla e vista mare incredibile.
Le attività da fare non mancano, la nostra preferita è stata il trapezio.
La sera non ci si annoia, lo staff di animazione organizza show diversi e divertenti, a tarda sera nella zona della placita si balla e c'è sempre festa.

Le escursioni da fare sono interessanti, dalla culturale Santo Domingo alla bellissima isola di Saona che è da non perdere, noi abbiamo anche fatto il Dominibus che ci è piaciuto molto perchè porta alla scoperta della zona e il divertente Crazy wheels.

Una settimana è volata e torneremmo molto volentieri.

Punto di forza
Spiaggia
Escursioni consigliate
Dominibus, Crazy wheels, Saona
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi