Dettagli Recensione

 
Seaclub Catalonia Gran Dominicus
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Villaggio discreto

Ho soggiornato al Catalonia dal 13 al 20 maggio 2017. Appena arrivati consegnata camera standard improponibile per puzza di muffa ed acqua solo fredda nella doccia, dopo mie immediate rimostranze Samuele e l'hotel mi propongono camera privilege, decisamente migliore, a pari prezzo. Il villaggio è di per se apprezzabile, buono il cibo ed il personale cortese, un complimento al cuoco Eden. La spiaggia davanti all'hotel pare la migliore della zona. Escursioni fatte con Eden - Saona e S. Domingo - assolutamente sconsigliate, a S. Domingo la guida che si fa chiamare Pasquale parla un italiano pessimo e ti dimentica magari, come è capitato a noi, in chiesa senza avvisarti dove va..., a Saona il furbo accompagnatore locale di chiede se vuoi mangiare l'aragosta per 35 euro ma non ti dice ce non è stagione ed è surgelata! Simpatici i ragazzi dell'animazione, un particolare ringraziamento a MICHELE, VALENTINA, ROBERTA, FEDERICA... assolutamente non adeguati a tale lavoro SIMONE per nulla simpatico o socievole, molto negato a teatro, e la sua ragazza GIORGIA dalla dizione inascoltabile, mi è molto spiaciuto che il capo animatori Nando abbia finito il suo incarico e gli sia subentrato Simone che invece come appariva ben chiaro non solo non ci sa fare con i turisti ma anche con il colleghi fatti vivere in un clima non certo professionale, aria percepita dai turisti e da me. Mi sento di consigliare ad Eden di assumere ragazzi simpatici e rilassanti non ragazzini, specialmente i capo animatori devono promuovere un clima di collaborazione non di terrore.
La mia vacanza è stata comunque bella, non certo grazie a Simone.

M.Teresa

Punto di forza
La spiaggia
Punto debole
Camere standard improponibili
Escursioni consigliate
Con Eden Viaggi nessuna
Note sul volo
Con blu panorama voli che sfiorano l'indecenza, specie al ritorno aria condizionata sparata addosso, e nonostante le proteste di noi passeggeri non sono mai riusciti a regolarla, tanto da non riuscire a ripararsi con le coperte e nonostante la gentilezza di hostess e steward il velivolo era sicuramente datato e non ben mantenuto
Consigliato a
Tutti
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi