Dettagli Recensione

 
Iberostar Hacienda Dominicus
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Veramente il top!

Erano tanti anni che non mi trovavo così bene in un villaggio turistico. Io che, tra l'altro, non sono un fan della vacanza in villaggio.
Ho solo complimenti da fare a tutti, dalla gestione al personale della reception, alle donne delle pulizie, ai baristi, ai camerieri ed ai mitici ragazzi dell'animazione.
Il villaggio è oggettivamente BELLO ed appena si arriva si è subito colpiti dagli ambienti, curatissimi, verde meraviglioso, alte palme da cocco, fontane, fiori, delizioso laghetto ricco di flora e fauna, piscina enorme con all'interno isolotto verde con palme, altre tre piscine una più bella dell'altra, area giochi per bambini (sia interna che esterna) con giochi in ottime condizioni, elegante galleria con negozi e negozietti eccetera.
Poi corri a sbirciare la spiaggia e.. resti d'incanto! Un tripudio di colori accecanti, sabbia bianca e morbida, mare stupendo, verde e turchese e blu, fondali trasparenti. Dietro una cornice di verdi palme da cocco e ovunque ombrelloni di paglia, tavole da windsurf, laser, piccoli moli e pontili di legno con barchette di ogni tipo per le escursioni, banana boat e via dicendo!
Siamo rimasti entusiasti fin da subito anche della nostra camera, una standard davvero spaziosissima ed arredata con tanto gusto, accogliente e tenuta in modo impeccabile. Bagno enorme, zona salottino, mobile con tv, frighetto, cassaforte. A completare il tutto, un bel terrazzo attrezzato con vista giardino. Pulizia eccellente (il balcone sembrava tirato a lucido).
In generale la pulizia è davvero un punto di forza, costante ogni giorni sia negli ambienti comuni che in spiaggia.
Le giornate sono davvero volate, gli animatori sono bravi e simpaticissimi, le attività sportive ben organizzate, così come i vari tornei. Ottima la palestra e il preparatissimo Nelson. Scenografica, elegante e professionale la SPA ed il suo personale.
Siamo talmente stati bene che pensiamo di tornarci l'anno prossimo, è davvero un villaggio da consigliare di tutto cuore.
Dimenticavo di parlare della cucina! OTTIMA. L'ampia scelta offerta ai clienti si unisce a grande qualità; e questo ovunque si decida di mangiare. Si hanno a disposizione un grande ristorante a buffet e 4 ristoranti tematici - previa prenotazione. Cibi freschi, vari, mai banali, ben cotti e ben presentati. Formula all-inclusive eccellente.
Andateci!

Punto di forza
La struttura: edifici in ottimo stato, camere che sono mini-appartamenti, giardini tropicali ovunque.
Tutto il personale, professionale e squisito.
L'animazione.
Mare e spiaggia.
La pulizia.
I servizi, sia per quantità che per qualità.
Punto debole
Assolutamente nessuno.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi