Dettagli Recensione

 
Bravo Viva Dominicus Beach
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Poteva andare meglio marzo 2014

Sono stata insieme al mio compagno e mio figlio al viva a marzo 2014, il gestore del viaggio era eden viaggi, pietoso a dir poco... ci hanno comunicato solo dieci giorni prima che avremmo dovuto fare scalo in colombia... insomma andata e ritorno 22 ore di aereo con tre scali e a disposizione un solo pasto, mentre noi abbiamo pagato per un diretto! Il villaggio è molto bello ma un po' datato per quanto riguarda la struttura... la ristorazione da schifo, venivano riproposti gli avanzi almeno per due giorni e su 7 giorni sempre le stese pietanze! La spiaggia potrebbe essere tenuta meglio vista la bella struttura del villaggio, i lettini pessimi scomodi e rotti... l'unico punto di forza è l'animazione e il personale domenicano, sempre cortese! Il servizio eden pessimo, non trovavo mai nessuno per chiedere informazioni e se ci parlavi nessuno sapeva mai nulla! Non ritornerei mai al viva...mo comunque ci tornerei ma mai più con eden!

Punto di forza
Il mare, l'animazione e il personale domenicano
Punto debole
Il cibo, la spiaggia e il tour operetor EDEN
Note sul volo
Il volo scandaloso gestito dall'eden... 22 ore segregati sull'aereo senza mai scendere e con un solo pasto!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da danilo
06 Luglio, 2014
ciao, volevo prenotare una vacanza in questo villaggio e ti volevo chiedere se fuori dall'hotel c'è qualche divertimento? tipo discoteche o pub? non vorrei annoiarmi del tipo : dopo lo spettacolo serale non c'è piu' niente da fare
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi