Dettagli Recensione

 
Bravo Viva Dominicus Beach
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

IL MIO CUORE E' RIMASTO AL VIVA

sono partita con mia mamma che mi ha regalato questo fantastico viaggio per i miei 18 anni! siamo rimaste al Viva solo una settimana... e be' che dire... il mio cuore è rimasto là! fortunatamente abbiamo beccato fin da subito il fuso orario e le nostre giornata tipo era: sveglia alle 7, colazione alla Terrazza con pasticcini, cappuccino (preso al bar della plasida), spremuta,... e via che si va in spiaggia! verso la mezza, quando il sole iniziava a bruciare, andavamo a pranzo o alla Terrazza o in altri ristoranti. per le 2.30-3 eravamo in spiaggia per passare un altro pomeriggio in compagnia dei ragazzi dell'animazione e per prendere un po' di sole! verso le 7-7.30 andavamo a prepararci per la cena e poi... tuttiii a vedere lo show serale!!! dopo lo show c'erano balli, feste e per chi voleva si andava in discoteca!!!
il buffet è per tutti i gusti e tutte le diete!
per chi ha al-inclusive ha diritto a tre ristoranti: il messicano (cena tipica messicana, con vasta scelta di pietanze); la carte (ristorante in riva al mare con pietanze comuni); il 25 (ristorante lussuosissimo con cucina particolare).
la pulizia è discreta: ogni giorno asciugamani puliti, bottigliette d'acqua potabile, letti puliti.

Punto di forza
l'animazione! i ragazzi dominicani sono fantastici: ti fanno passare la giornata in un batter d'occhio fra balli, canti, giochi... se non rimani incantata dalla loro bellezza e dal loro fantastico sorriso! per l'animazione EDEN VIAGGI... GLAUCO FANTASTICO!!!
Punto debole
pensandoci bene... non c'è!
Note sul volo
volo perfetto! 10 ore emmezza per l'andata e 8 ore e mezza per il ritorno. l'andata e il ritorno sono volati (e parla una che aveva paura dell'aereo!!): l'aereo permetteva di vedere il film che volevi nel televisore postato davanti al seggiolino, ascoltare musica, fare giochi per i più piccoli o addirittura studiare lingue straniere- ovvio, per il cibo bisogna adattarsi..- ma pensando alla meta, fidatevi, ne vale la pena!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi