Dettagli Recensione

 
Bravo Viva Dominicus Beach
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

che dire del viva...

Ho soggiornato al viva con mia moglie per due settimane dal 2 al 16 dicembre e mi sento di dare una descrizione dettagliata della struttura per chiunque volesse andare. Dopo aver viaggiato per 14 ore poiche' da milano ti fanno fare scalo all'havana, arrivi alla Romana rovesciato come un calzino dalla stanchezza, trasferimento in struttura di circa 20 minuti. Da fuori la struttura e' bellissima dentro invece lascia un po' a desiderare per quanto riguarda la pulizia. Il buffet e' una vergogna non c'e' varieta' e ripetitivo all'infinito, spesso una parte del mangiare vista a pranzo lo ritrovavi come per magia anche a cena (per fortuna ci ha salvati la pizzeria con personale sorridente ed educato). La nostra camera l'abbiamo trovata pulita con le bottigliette di acqua e tutti gli asciugamani una volta fatte le nostre rimostranze alla reception per la seconda volta. Personale del viva menefreghista e poco educato (non tutti ma la maggioranza). La spiaggia??? Sembrava di essere a Cesenatico, una confusione allucinante, schiamazzi e da non credere un giorno su un lettino 4 calzini e due paia di mutande in fase di asciugatura.abbiamo fatto l'escursione all'isola di saona,posto bellissimo sembrava una cartolina,ma appena giunti alla spiaggia di saona era un'incubo con sti dominicani che ti venivano dietro per venderti qualche loro pezzo di souvenir...era impossibile andare in giro anche fuori dall'all'albergo era un'incubo uscire perche' non ti lasciavano in pace... un consiglio non mangiate mai verdure crude e non bevete nai acqua dal rubinetto e se potete evitate il ghiaccio nelle bevande..noi abbiamo trascorso 2 settimane a mangiare la pizza cotta nel forno a legna ma che troverete anche ogni giorno sia a pranzo che a cena al buffet ma molto piu' buona quella della pizzeria perche' il mangiare non era buono e quasi sempre le stesse cose... ora per un po' non posso piu' vedere pizza... NOI??? NOI NON CI TORNIAMO MAI PIU' AL VIVA... spero che il VIVA dopo queste brutte opinioni inizi a fare qualche cosa per la loro struttura altrimenti perdera' non solo noi ma anche altri clienti come noi che ama viaggiare... sicuramente la sconsiglieremo come struttura...

Punto di forza
sicuramente il mare
Punto debole
pulizia, buffet e l'insistenza riscontrata all'interno del villaggio pur di vendere... non ho capito bene se appartamenti in multiproprietà o qualcosa del genere.
Note sul volo
viaggiato con air italy e che dire... non è il primo volo con loro e mai nessun problema.
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi