Dettagli Recensione

 
Bravo Viva Dominicus Beach
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

viva dominicus deludente

Sono stato in luna di miele con mia moglie al viva dominicus a giugno del 2012, riscontrando nella repubblica dominicana un paese molto povero dove fuori dal villaggio non si poteva stare molto tranquilli.
Per quanto riguarda il villaggio, nota dolente oltre al tour operator "EDEN" del tutto assente, vorrei segnalare che non esiste nessuna assistenza da parte di responsabili nel caso di problemi ed imprevisti. Direzione e responsabili del tutto assenti.
In parole povere nel caso nostro nel sorgere di una problematica molto seria siamo stati letteralmente abbandonati a noi stessi. Per non parlare del viaggio dall'aereoporto al villaggio quasi 3 ore... Il cibo mediocre e le pulizie scarse. L'unica nota positiva era data dall'animazione, molto professionali e seri, e allo stesso tempo divertenti. Per il mare lasciamo perdere, meglio il nostro in puglia...

Punto di forza
Solo l'animazione
Punto debole
Tutto eccetto animazione
Note sul volo
Tranquillo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giovanna
19 Ottobre, 2012
... e allora andatevene in puglia! cosa vi martoriate a fare per 12 oe in aereo e 3 ore in pullman se fa tutto schifo! andatevene in puglia dove il mare è meraviglioso, le persone ospitali il cibo buono e poco caro, nessuna criminalità, assistenza sempre ottima... persone come voi, con le vostre necessità devono seguire il loro istinto, perchè è proprio grazie a persone come voi che quando viaggiamo ci vergognamo di essere italiani!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi