Dettagli Recensione

 
Seaclub Catalonia Gran Dominicus
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

non è un consiglio, ma un OBBLIGO andarci

Sicuramente è il villaggio più bello che ho visto nei Caraibi, i Ragazzi e le ragazze Domenicane della struttura sono sempre presenti, ma mai invasivi. Il mare è Caraibico e se anche la spiaggia è corta vicino al mare,dietro si estende fino all'interno, dentro al palmeto. Poi se si parla di all incluse, questo è veramente il posto giusto, pizza fino alle 2 di notte e Rum a cascate. Che devo dirvi di più, non mi credete? E allora andateci e mi saprete dire. Io appena posso ci ritorno.

Punto di forza
Struttura a dir poco stupenda, giardini tropicali ineguagliabili e sì che ne ho girati per il mondo. Cucina buonissima, pizza come nelle nostre pizzerie (un elogio al ristorante Toscano). Animazione e animatori come veri artisti. Supporto Alba Tour praticamente perfetto. Indimenticabile la gita a Saona e nella Capitale e a chi vuol fare una cosa fuori dal comune: entroterra con i Quaid.
Punto debole
Avevamo la camera vicino alla Reception, quindi un po' lontana dalla spiaggia e dal Bar Centrale, ma... con enorme soddisfazione ogni giorno e più volte al giorno, ci capitava di attraversare i giardini tropicali (complimenti ai giardinieri) ed ogni volta potevo ammirare palme e fiori di tutti tipi. Quindi più che "punto debole" era un punto di forza.
Note sul volo
Abbiamo volato con un Boeing 767 di Blu Panorama (sigla città Firenze), partenza il 15-Aprile-2012 alle ore 12.30 in perfetto orario e arrivati con 15 minuti di anticipo. Partenza dalla Romana alle 18 in perfetto orario. Complimenti alla compagnia aerea per come siamo stati trattati durante il volo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi