Dettagli Recensione

 
Alpiblu Dreams Dominicus La Romana
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

SUPER OK

Sono stata con mio marito solo una settima in quanto avevamo unito anche la crociera con la Costa Luminosa e devo dire che l'ho trovato molto bello. L'unico piccolo incoveniente, siamo stati dal 20 febbraio, che la temperatura dell'acqua del mare (ho superato i sessanta) non era proprio di mio gradimento ma comunque i bagni li abbiamo fatti ugualmente. Ci sono sempre in sostituzione delle bellissime piscine e idromassaggi. Il resort merita sotto tutti i punti di vista, cucina varia, camere molto grandi e soprattutto pulite, personale disponibile. Noi abituati da decenni a viaggiare abbiamo apprezzato tuto. Lo possiamo consigliare senza ombra di dubbio a tutti. L'unica nota stonata, causa della maleducazione delle persone, c'è qualche difficoltà a trovare i lettini in spiaggia, li occupano con le salviette e poi scendono a mezzogiorno. Provare per credere!

Punto di forza
tutto il complesso nel suo insieme, dalle camere, il buffet, i ristoranti a tema, le piscine e il personale super gentile con tutti.
Punto debole
La difficoltà a trovare i lettini in spiaggia e inesistente o quasi, per noi italiani, il personale Francorosso.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi