Dettagli Recensione

 
Bravo Viva Dominicus Beach
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

molto bello. consigliato soprattutto per coppie

Ho soggiornato dal 25-02-12 al 03-03-12 al Beach, con mia moglie ed una bambina di 5 anni. Il villaggio è molto grande ma ben curato, soprattutto nel verde e pulito. La stanza "superior" dove ho alloggiato era spaziosa e pulita. Unica pecca nella stanza l'armadio non grandissimo. Spiaggia di sabbia bianca non grandissima ma comunque molto bella e mare ancora di più. Nel villaggio tanti punti di ristoro... si mangia e beve a tutte le ore ed in gran quantità, la qualità però potrebbe essere sicuramente migliore. Ho mangiato di meglio ma anche di molto peggio. Il personale Eden è presente e disponibile ma l'animazione rispetto ad altri villggi dello stesso Tour Operator è assolutamente triste. Nel complesso buono ma non lo vedo tanto per famiglie con bimbi piccoli; consigliato invece per coppie ed amici.

Punto di forza
Il verde molto curato ed il mare... bellissimo!
Punto debole
L'animazione lascia molto a desiderare. Alla sera c'è musica di intrattenimento, sicuramente piacevole ma se si vuole riposare assolutamente negativa in quanto il rumore si sente fin nelle stanze (anche quelle non vicinissime) e non permette il riposo soprattutto se si hanno bimbi piccoli.
Note sul volo
Ho viaggiato con Eden viaggi e la compagnia è stata l'Alitalia. Volo perfetto!
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi