Dettagli Recensione

 
Hotel Riu Naiboa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza con Margò travel

Ho viaggiato con Margò. Al Riu Naiboa ho avuto problemi di muffa in camera, che non andava via neanche lasciando tutto il giorno aperto, ho saputo che diverse camere avevano questo problema. E' classificato 4 stelle ma non ne vale neanche 2. Voglio in particolare segnalare la completa assenza e superficialità della referente Margò che si è fatta viva il primo giorno solo per proporre le costosissime escursioni (99 dollari per 2 ore di snorkelling in una baia a qualche km di distanza, la stessa si trova fuori a 35 dollari) e per avvisare di telefonarle il giorno prima della partenza in quanto lei non sarebbe neppure passata in hotel per apporre l'apposito avviso come fanno in tutto il mondo.
Al mio rientro ho segnalato il comportamento in agenzia mi è stato detto che Margò non dispone di indirizzi e-mail per una semplice segnalazione, ma accetta soltanto raccomandate A/R! Vi sembra un tour operator serio?
A parte 3-4 magliette che ho dovuto lavare 6 volte per togliere l'odore di muffa... non ho avuto danni.
Aspetto positivo, la spiaggia che è molto spaziosa, di sabbia bianca e fine e lettini comodi.
Il cibo... vario ma molto di stampo americano, ristorante nel complesso pulito e ordinato.
Personale molto gentile.

Punto di forza
Spiaggia
Punto debole
Camere
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi