Dettagli Recensione

 
Seaclub Catalonia Gran Dominicus
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

lasciate perdere albatour

Villaggio tenuto bene anche se un pò datato animazione dominicana ottima. L'unico problema è causato dall'arrivo dei dominicani nel fine settimana che rendono il villaggio invivibile e dalla non assistenza del tour operator. Per le escursione cercate in spiaggia con i locali se siete un bel gruppo il prezzo è vantaggioso e sono affidabili.

Punto di forza
Pulizia ottima, le camere venivano pulite 2 volte al giorno. Animazione eccellente in particolar modo i ragazzi e le ragazze dominicane, tutti simpaticissimi e in grado di coinvolgerti. Mare bello, peccato sia stata rovinata la spiaggia dall'ultimo uragano.
Punto debole
Organizzazione e assistenza tour operator assente. Il volo di ritorno era alle 1:10 e le camere dovevano essere liberate alle 12 o al massimo alle 17 "assolutamente inutile visto il gran caldo" con un supplemento di 20 dollari Il fine settimana il villaggio diventa invivibile visto che fanno entrare i dominicani.
Note sul volo
Lasciate perdere air italy. Volo effettuato con aerei di euroflay ritardo in andata di 7:50 ore ritorno di 2 ore. I monitor sui sedili non funzionano o se si accendono non sentite l'audio.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi