Dettagli Recensione

 
Seaclub Catalonia Gran Dominicus
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

sicuramente si può fare meglio

secondo me dovrebbero organizarsi meglio o, visto i disagi che procurano ai clienti, far pagare meno, sicuramente non vado più in questa struttura. il mio unico dispiacere è che le persone che lavorano lì (non tutte) sono valide ma non le considerano e questo è un male perchè fanno una vita di sacrifici per la famiglia e non danno loro un minimo di ricompensa neanche se si sbattono più degli altri.

Punto di forza
l'animazione locale e italiana era buona, riesci a divertirti sempre anche senza dover andare in giro
Punto debole
l'organizazione dei voli con puntualità scarsa, il volo parte alle 23,55 e la camera la lasci alle 12,00 certo non fa piacere passare tutte quelle ore sotto il sole, i locali che entrano il venerdì ed escono il sabato ecco quello proprio è osceno non si vive più in villagio prima guardano loro e poi voi, ma noi paghiamo e non poco per andare a portare soldi là
Note sul volo
aereo sporco, sedili rotti, puntualità zero, ho visto partire 3 voli compreso il mio e quello più in orario aveva un'ora e mezza di ritardo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi