Dettagli Recensione

 
Bravo Viva Dominicus Beach
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

ANDATECI SUBITO!!!

SONO APPENA TORNATA DAL VIVA (23 APRILE - 1 MAGGIO 2011)
scrivo questa recensione per smentire vivamente tutti i commenti negativi che ho letto e che mi avevano fatto molto preoccupare.
iniziamo dalla struttura: grande, bellissima, pulita, immersa in un giardino tropicale meraviglioso e curatissimo. Ho soggiornato in una camera superior: grande, letti king size, sempre pulita, TUTTO FUNZIONANTE e acqua in abbondanza per lavarsi. La cameriera gentilissima spesso ci faceva decori con asciugamani o lasciava petali di fiori come decorazioni (n.b : non le ho mai dato la mancia), l'unica critica che posso fare riguarda i sanitari della camera, un pò vecchiotti, anche se comunque perfettamente funzionanti. quando ha piovuto, NON ho avuto acqua in camera (contrariamente a quanto leggerete in altre recensioni). Le critiche sull'odore di muffa in camera mi fanno ridere: è ovvio che se fuori c'è un'umidità del 100% anche la camera ne risente, accendete l'aria condizionata quando non ci siete e andrà tutto meglio.
I ristoranti che ho provato sono la terrazza e la roca grill: il primo un pò caotico, ma cibo buono e vario. più bello è la roca grill (senza supplemento, servito al tavolo!) : questo ristorante si trova su una terrazza sul mare, SERVIZIO INECCEPIBILE (ma ricordatevi di prenotarlo per tempo perchè si riempie subito). cibo di buona qualità, mai stata male.
animazione TOP, sempre presente e mai insistente con chi non lo desidera. Spettacoli serali bellissimi!!
tutto il personale è molto GENTILE E SORRIDENTE, non è proprio vero che in questo posto sono maleducati e scortesi.
Spiaggia e mare belli, ma per vedere i veri caraibi fate l'escursione a SAONA: vi consiglio di farla in catamarano e non in lancia perchè vanno come dei pazzi, mentre il catamarano è tranquillo e molto piacevole.
in questo villaggio lasciatevi coinvolgere dallo spirito caraibico e vi divertirtete di sicuro, ANDATECI! lo consiglio a tutti! non date retta alle recensioni catastrofiche che ci sono pubblicate!!!

Punto di forza
STRUTTURA GRANDE, BELLA, PULITA IMMERSA IN UN GIARDINO TROPICALE
ANIMAZIONE SUPER MA MAI INSISTENTE SE DESIDERI SOLO IL RELAX
Punto debole
SANITARI DELLA CAMERA UN PO' VECCHI (MA FUNZIONANTI)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi