Dettagli Recensione

 
Bravo Viva Dominicus Beach
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

scarso

Voglio premettere che viaggio abbastanza e che prima di questa vacanza, a metà febbraio, sono stata a Dubai e mi sono trovata molto bene. Nel villaggio Viva, la maleducazione e il menefreghismo sono di casa. Eravamo 2 coppie e quindi avevamo richiesto 2 camere vicine ma all'arrivo ci siamo trovati quasi agli estremi del villaggio. A me è stata destinata una camera "SUPERIOR" e devo dire che era bella e spaziosa, peccato che pioveva dal soffitto del bagno e quindi per fare i miei bisogni ci voleva l'ombrello. Dopo diverse rimostranze e minacciaio di chiedere un rimborso per il disagio (non potevo andare in bagno), hanno provveduto alla riparazione, peccato che ci sono voluti 2 giorni e che le prese in giro e le risposte straffottenti sono state tante. Voglio anche dire che per il viaggio ho pagato la cifra richiestami senza occasioni o sconti speciali e che quindi il trattamento doveva essere adeguato. Nei vari viaggi dove ho soggiornato, le salviette erano almeno 1 a persona e lo shampoo doccia veniva sempre fornito mentre al Viva le salviette erano 1 a coppia e lo shaampoo non lo forniscono. La pulizia nei bar e ristoranti è scarsa. Servono da bere nei bicchieri di plastica ed ho visto che li lavano sotto l'acqua corrente senza detersivo per poi riutilizzarli subito. Da notare che l'acqua non è potabile e che quindi è la causa maggiore per la quale molti ospiti hanno sofferto di dolori intestinali compresi noi 4. Le sdraio sulla spiaggia sono obsolete - si infossano ed invece che rilassarvi, fanno venire il mal di schiena e sono sporche. E' inutile dire che non tornerò mai più al Viva Dominicus e che non lo consiglio. Andate a Punta Cana che sarete serviti meglio perchè ci sono stata - anche se il mare è un poco mosso. Saluti

Punto debole
La maleducazione e il menefreghismo del personale
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Tommy
16 Novembre, 2011
Quando leggo certi commenti mi viene un nervoso... Allora io sono stato al viva "ALCUNE volte" nov2005 nov2006 aprile2007 nov 2007 nov 2008 aprile 2009 nov 2010!!! E ora mi appresto a partire (26/11) e non ho e dico non ho mai trovato ne personale scortese, ne tutte quei disagi che tanto ti hanno schifato... Per l'amore del cielo, mi è capitato di avere dei problemi:
- una volta non andava l'aria condiz. ---> reception---> cambio stanza senza problemi!
- una volta mancavano gli asciugamani---> chiamato reception---> 5 minuti prob risolto
certo ci sono circa 500 stanze è normale che insorgano dei problemi ma il personale è sempre pronto ad aiutare!
Io non ho mai avuto problemi di stomaco e ho provato più volte ad andare a mangiare-bere anche fuori dal viva... Probabilmente siete te e i tuoi amici che avete il pancino delicato mica l'acqua!! Perché scusami, tu in camera come ti lavavi i denti con l'acqua della bottiglia?!! Ma daiii!!! Non diciamo fesserie io in momenti di estremo bisogno (nel cuore della notte dopo ettolitri di rum) ho bevuto l'acqua del rubinetto del bagno e cosa mi è successo?niente!!!
va là va desmét de cuntà sù stupidat!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi