Dettagli Recensione

 
Bravo Viva Dominicus Beach
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

lo SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!

...arrivati il 20/02... camera pessima piccola, vasca scortecciata, neanche una sedia e 2 giorni per farsi lasciare gli asciugamani per 2 persone!!! vista dal balcone... dentro la camera di fronte!!! Mancava a volte acqua calda per doccia.
ristorante al buffet con cibo scadente e poco vario... oltretutto igiene pari a zero!!! al 3° giorno il mio compagno è stato malissimo e così ha finito la vacanza e il giorno dopo io... nonostante tutte la pasticche portate.
Son stati male un pò tutti... chi 1 chi 3 giorni...
premetto sono una che viaggia molto... 2 viaggi l'anno e quasi mai in villaggi, quindi abituata un pò a tutto... non son mai stata male nemmeno in egitto... ma questa volta è stato pessimo!!!
SCONSIGLIO QUESTO VILLAGGIO!!!

Punto di forza
punto di forza sicuramante il mare... e la cura con cui tengono i giardinetti... poi finisce tutto lì
Punto debole
Camere piccole, da ristrutturare, manca l'acqua calda e poca pulizia.
Ristoranti con poca varietà cucinata male e anche poco puliti visto la quantità di intossicati e persone costrette in bagno (me compresa e il mio compagno). Inoltre se non ti svegli alle sette e mezza per mettere il telo su un lettino rimani senza lettino... compreso cercando nella struttura accanto il Palace...insomma lo SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fia8818
11 Aprile, 2011
felice di essere in buona compagnia... avevo paura di essere troppo esagerata io... come buttare via i propri 15 gg di ferie...
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi