Dettagli Recensione

 
Bravo Viva Dominicus Beach
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

fine di un sogno

Siamo stati lì a luglio 2010: la fine di un sogno! Tutto l'opposto di quanto ci eravamo immaginati (o ci avevano fatto credere), a partire dalle camere, classificate "Superior", ma che si rivelano fatiscenti (materassi sfondati, aria condizionata rotta e rumorosa, la luce sul bancone che non si spegne mai, la pozza di condensa sul pavimento che lo rende più scivoloso di una pista di pattinaggio, poca acqua per la doccia e dulcis in fundo, quando piove ti si allaga la stanza. E piove spesso!)
Abbiamo preteso che ci cambiassero la camera, che è stata sostituita con un bungalow. Apparentemente tutto bene, in realtà ci pioveva sul letto!
Il villaggio avrebbe bisogno di una urgente ristrutturazione, ma ad essere ristrutturati sono stati solo i negozi. inoltre può capitare, e a noi è successo, di incontrare un tifone: due settimane di diluvio!
Ultimo dettaglio: all'atto della prenotazione non siamo stati avvisati che non esiste volo diretto, ma che ci sarà un scalo a Cuba o in Jamaica (si parla di quattro ore supplementari da trascorrere seduti al proprio posto).

Punto di forza
se c'è bel tempo, il mare
Punto debole
la struttura che cade a pezzi
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Tommy
04 Novembre, 2010
Ciao, volevo solo fare 2 appunti riguardo al tuo commento:
1)Ti sei lamentata praticamente solo del fatto che pioveva spesso,sempre e pioveva dentro; ti dico ragazza mia che se vai nella stagione degli uragani (giugno-ottobre) devi aspettasti che piove sempre,soprattutto se sai che è a causa di un tifone!!
2) il fatto che non esistono voli diretti è una cazzotta pazzesca, è forse uno dei 5 posti più visitati da italiani nel mondo!!!???al massimo possono averti detto che c'era scalo essendo bassa stagione dove i voli sono ridotti e quindi per riempirli si fa sempre uno scalo...
Mi sembra veramente esagerato e inopportuno tirare come conclusione che fa schifo questo villaggio talmente tanto da scinsigliarlo a tutti!!!
Io ti dico che è uno dei posto più belli mai visitati!!!per tutto luogo,persone tutto!!!! :-) ascolta un consiglio riprova ad andarci una volta ancora da novembre a aprile però....:-)
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi