Dettagli Recensione

 
Bravo Viva Dominicus Beach
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

bello ma potrebbe migliorare...

Siamo andati a SAONA per ben 2 volte... una volta col catamarano e una volta con la lancia... quest'ultima gita è stato un sogno, ringrazio Manuela di MARIPOSA TOURS che ci ha portato in una zona di SAONA a dir poco stupenda... acque cristalline e piscine naturali con stelle marine giganti... un vero paradiso... DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE! Andate a fare le gite con loro... vi aspettano anche le aragoste!!! buonissime e cucinate direttamente in spiaggia... . Per il Viva posso dirvi di esserci andata con un'offerta. Ho speso poco e prima di partire ci siamo informati per bene, grazie alle recensioni su internet, quindi sapevamo a cosa saremmo andati incontro. Per farvi un esempio che calza potrei paragonarvi il VIVA DOM BEACH al titanic... cioè una struttura mostruosa, enorme, un tempo sicuramente bellissima ma che ora se non ci si sbriga a fare una ristrutturazione, specialmente all'interno delle stanze e dei bungalow (e parliamo non solo di dare un'imbiancata alle pareti!!!), sarà destinata a peggiorare sempre più... Se solo le stanze fossero mantenute bene come il giardino!!! Comunque num di bungalow: 1253 zona tranquillissima di fronte al ristorante ROCA.

Punto di forza
mare, animazione e spettacoli, scuola di trapezio, mini club, c'è praticamente tutto: negozi, centro benessere, parricchiera, vari ristoranti, pizzeria aperta sempre anche di notte (pizze buonissime)
Punto debole
week end con i dominicani che sporcano e fanno davvero casino (urla e schiamazzi a notte inoltrata), non hanno proprio rispetto per niente tanto meno per il paradiso in cui vivono. Ci dovrebbe essere un pò più di controlli da parte della sicurezza, per evitare che queste persone (e meno male che sono del ceto medio-alto!!!) sporchino le piscine, la spiaggia stupenda, le docce adiacenti... insomma uno schifo...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi