Dettagli Recensione

 
Barceló Dominican Beach
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

vacanza al barcelo' palm beach

Una vacanza con un Tour Operatour da dimenticare, ero alloggiato in una junior suite ma è come se fossi stato a Venezia, sempre allagata se non tenevo l'aria condizionata accesa h 24 (cosa successa anche ad i miei amici di sventura), dovevo chiamare sempre per avere la biancheria da bagno pulita ed arrivava sempre il giorno successivo e con qualche asciugamano in meno, le pulizie della stanza scarsissime.
Animazione ZERO, è vero che eravamo in 10 italiani in tutto, ma io ho pagato come quando c'è ne sono 150 e pretendo quantomeno di avere lo stesso trattamento.
Assistenza ZERO, è vero è piovuto per tre giorni, ma l'unica escursione proposta, nei giorni in cui non è piovuto dalla Responsabile è stata ad un centro commerciale il Palma Real poi il nulla, abbiamo dovuto fare da soli, noleggiando una barca a motore per due giorni, fuori del villaggio (10€ a persona al giorno ed eravamo in 8) per andare lungo costa (sia verso dx che verso sx) e farci il bagno in acque senza alghe.
Attrezzature sportive discrete il problema che alle ore 16.00 si chiude, inconcepibile, assurdo.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi